Ligrestowsky
New member
Le vostre parole ovviamente mi confondono di più le idee, non vedo l'ora di andare a Bologna il 4 febbraio per chiarirmele un po'. Sempre sperando che oltre jvc accendano anche qualche Sony ed Epson
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non mi risulta che una matrice 1920x1080 anche con lo stratagemma dell'e-shift, possa visualizzare tutti i pixel e quindi la risoluzione di una 3840x2160. La nitidezza non ha niente a che fare con la risoluzione della matrice, e dipende da altri fattori, esempio: caratteristica della matrice, allineamento delle stesse, percorso ottico, polarizzatori, qualità delle lenti, filtri software vari, ect.. Non vorrei sbagliarmi ma il processo hardware dell'e-shift, dell'Epson e dell'Jvc dovrebbe funzionare nello stesso modo, penso quindi che la questione, da te posta, possa dipendere più che altro dal tipo di algoritmo utilizzato nel software di elaborazione e processamento delle immagini dei due Vpr. Le foto le puoi inerire nel forum utilizzando altri metodi. Per il resto della discussione non essendo legata al Topic penso sia superfluo proseguirla.Evidentemente le mie capacita' di esprimermi sono scarse, cerco di spiegarmi meglio.
Allora, il JVC e l'Epson hanno una matrice di 1920x1080, con E-Shift vanno a visualizzare tutti i pixel del 3840x2160, questo da specifiche.Ora mentre l'epson visualizza tutti e 3840x2160 ma non con la nitidezza che avrebbe un 4k nativo JVC invece ne visualizza
A quali specifiche ti riferisci? Interessante anche il discorso di Emidio, sapresti indicarmelo?invece sul discorso dei pixel risulta da specifiche e anche da un discorso di emidio che si possano visualizzare tutti i pixel
scusa si va sulla luna e si parla di argomenti tecnici come se si fosse dei guru :asd: e poi tutta sta difficolta' per postare una foto.. ma dai:wtf: se tutti sti problemi sono per creare un account ( cosa che poi fanno milioni di persone ) ce ne sono non so quanti dove non devi neanche registrarti eh
e falla vedere sta foto almeno capiamo qu..........[CUT]
@ Dakhan
Ho preparato un immagine 4K con al centro un quadrato a scacchiera formato da singoli pixel se riesci a visualizzarlo correttamente allora il tuo vpr utilizzando una matrice 2K shiftata sarà in grado di processare correttamente la risoluzione nativa 4K in caso contrario no.
https://c1.staticflickr.com/1/616/32472970601_fe87ab84d8_o.j..........[CUT]