homecinemasolution
Operatore
Intendo il 9300, ma magari anche il laser sarebbe bello.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bene, noto che con i tempi di esposizione più lunghi si vede l'integrazione dell'eshift.
Ora ci arriva lo Z1 e rifacciamo la prova insieme anche Sony 550 , ci manca solo l'epson, qualcuno che lo possiede riesce a fare la prova ?
Il fatto che dici che non posso parlare visto che non ho provato l'Epson penso sia sbagliato, non pensi che il Sony 500 sia superiore all'Epson?
Anche se il jvc 7000 ha una risoluzione inferiore al Sony, quello che è importante è la resa visiva e la percezione della definizione, che appare superiore nel jvc 7000, nel jvc 5000 a quanto pare no è così
Certo, sei stato più chiaro, grazie mille. Quindi se volessimo fare una bruta classifica l'Epson 9300 è il migliore, secondo posto Jvc x7000 e terzo posto Sony 500. Giusto?
Le mie prove ridicono con le tue, per quel che riguarda Sony 550 e Z1 posterò le foto, per Epson invece, che ora non ho ricordo perfettamente che il dot pich era molto grande, la parte nera intorno al pixel è molto grande, per cui immagino che il risultato con il pattern da 1 pixel sia peggiore che col JVC e-shift.
La chiamiamola zanzariera dell'Ep..........[CUT]
Che sia tutto uno specchietto per le allodole mi sembra chiaro. 4k? Dove? Chi?....... Ogni anno si assiste a continui aggiornamenti su macchine che di nativo non hanno nulla. Per non parlare delle sorgenti 4k, qui troviamo la stragrande maggioranza dei bluray uhd con master 2k upscalati in 4k. A mio modesto avviso la vera rivoluzione sta nell'HDR ..........[CUT]