Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il fatto è che quest'anno JVC ci ha fatto lo scherzetto di non annunciare nulla a settembre invogliandoci a credere che "saltasse l'anno", come era accaduto nel 2014, per poi annunciare a sorpresa la nuova serie 2017 a metà novembre così dopo l'annuncio i prezzi sono calati parecchio.
Io mi sono deciso all'acquisto a metà ottobre proprio ..........[CUT]
Allora, vediamo di chiarire altrimenti partiamo con le stesse questioni del 2016, un conto e' la capacita' di riprodurre tutta la risoluzione, un altro il dettaglio apparente.
La capacita' di risoluzione e' una cosa e l'epson e' superiore, c'e' poco da fare, se mi mancano Pixel ad una lettera posso fare quello che voglio ma il pixel manca, l'epson..........[CUT]
L'ottica del 550 è la stessa del 500, quindi ha sempre lo stesso limite. Sinceramente non ho mai letto di utenti passati dal 7000 al 550 qui in Italia, ma ognuno ha i propri gusti. Considerando che il 550 è quasi identico al 520, direi che non ne vale la pena.
Per quanto riguarda quello che ha scritto Dakhan, ovvero il fatto che il jvc si mangia..........[CUT]
Con l'x7000 non si perde alcun pixel, l'immagine del desktop è praticamente perfetta.
Sono passato dal Sony 500 all'x7000 e ti posso assicurare che il dettaglio riprodotto dal jvc è superiore al Sony. Inoltre non sono il solo a dire questo, se vai sul forum Kordata vedrai che non sono il solo ad essere passato dal 4k di Sony al finto 4k di jvc ..........[CUT]
Scusa, mi stai dicendo che i dati pubblicati sul Forum Kordata non sono reali e quindi si tratta di dati falsi ?Scusa, senza offesa, ma il forum di Kordata e' l'ultimo posto dove andrei a leggere, ne abbiamo parlato a iosa l'anno scorso, se voglio qualche dato reale
Allora è il 5000 ad essere nettamente inferiore al 7000.
Come dicevo sono passato dal Sony 500 al 7000 e non sono un fanboy, come potrei esserlo se ho avuto entrambi i modelli? anche l'amministratore di Kordata ha fatto il mio stesso percorso, perchè dovrebbe esserlo lui un fanboy? Scusami ma non riesco a capire questo tuo modo di pensare
sol..........[CUT]
Scusa, mi stai dicendo che i dati pubblicati sul Forum Kordata non sono reali e quindi si tratta di dati falsi ?![]()
Scusa Dakhan è un po che segnali lo stesso inconveniente, mi sembra di averlo già chiesto, potresti farci capire meglio di cosa stai parlando in riferimento alla mancanza di pixel sui caratteri delle lettere, scattando a distanza ravvicinata allo schermo una foto anche usando un semplice smartphone.
GRAZIE