Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non ho mai messo in discussione il chip monomatrice, ma ormai i dlp sono tutti a 0,65, e sai anche tu che non possono competere ne con jvc che con sony o altri
Capisco l'afa ed il caldo e capisco il non capire molto di videoproiezione
Penso che il concetto VPR sia leggermente diverso da quello di una TV, ciò non toglie, alle case produttrici di affiancare un accessorio atto a contenere le features da te elencate, e per farlo non sono necessari investimenti onerosi. Detto questo secondo me il mercato VPR HT sta per tramontare definitivamente.Il vpr 4k deve averle queste cose perchè sono la base del nuovo formato, altrimenti fosse pure che il 4k sfonda, su vpr non prende nemmeno nella sua nicchia di mercato.
Capisco l'afa ed il caldo e capisco il non capire molto di videoproiezione ma il giorno in cui un proprietario di DLP monomatrice 0,95 potrà mai trovare in JVC o in qualsiasi altro vpr a tre chip un prodotto con il quale ottenere un miglioramento delle prestazioni, quello sarà un giorno buono per prenotare una visita oculistica accurata.
Dai su' non siamo nemmeno all'inizio del 4K
JVC fa' bene a non investire troppo adesso,tanto quando sarà' ora se ne uscira' con il vero 4K eshift 8k![]()
Ultimo confronto fatto: Planar 8150 vs Jvc 990, con nettissima affermazione di quest' ultimo.
Poi se esistono dlp da 100.000 euro che possono andare meglio in ambito domestico di un riflessivo....io non lo so.....
anche se commercialmente parlando non so quanto paghi ...
dici che paga (o ha pagato) di più aver immesso sul mercato un prodotto troppo in anticipo con gli standard (usciti solo ANNI dopo), che risulta ad oggi anacronistico e non compatibile con questi standard ?
A me sembrano entrambi comportamenti discutibili
Beh posso capire che il termine "schiantato"o "nettissima" possa lasciare perplessi e magari sarebbe anche meglio non scriverlo, quello che conta sono i fatti e se io ho venduto un dlp pur ottimo per acquistare un jvc basico vuol dire che ci ho visto differenze tali da muovermi e non solamente chiacchierare di niente. Poi dal jvc basico mi sono mosso verso i jvc top di gamma riscontrando eclatanti ( ancora! e daje con questi termini roboanti! ) miglioramenti, pur se confesso aiutati i jvc dal radiance ( ammetto che senza qualche debolezza ce l' hanno anche loro ).A parte che hai confrontato quello che era all'epoca "la summa" dei D-Ila con un ottimo DLP monomatrice, che però potevano essere "vicini" solo a livello di prezzo di listino, è il "nettissima" che mi lascia perplesso. Al pari dello "schiantato" scritto poco sopra.
Ma in fondo siamo in una comunità dove si s..........[CUT]
Ma fai qualche esempio concreto, così ci ragioniamo su ...
.. ma se vuoi indicare un modello dlp di questa fascia di prezzo che possa "schiantare" un x-900 tenterò sicuramente di andarlo a valutare.
Se mi dici che per te contrasto (quale ? Come ?) ma soprattutto "il nero" sono parametri fondamentali, mi verrebbe da ribattere che il nero in natura non esiste, e che non è un parametro fondamentale di ogni immagine (chiedi pure ad un fotografo, o a chi con le immagini ci lavora e ne cerca la correttezza a tutto tondo), sebbene la di..........[CUT]
Ovviamente il W1000 che ha creato la "rivoluzione" del 4K, poi (e solo più) certificato come UHD dalla CEA senza che mai Sony si "degnasse" comunque di immettere una matrice non a risoluzione DCI.
Dopo sono usciti il W500 che era un 1000 "riveduto e corretto" sia in HW che in SW, e quindi per accontentare anche gli ..........[CUT]