JVC 2016 [X5000/RS400, X7000/RS500, X9000/RS600]

Siamo già' ad Agosto e tutto tace...anche se ripeto che voci ben informate(Kraine su tutti)hanno già' anticipato che JVC non toccherà' i modelli attuali...ma la speranza e' l'ultima a morire,staremo a vedere...ed intanto Sony se ne esce con modelli nuovi anche quest'anno a 4K :(

Se entro il 15 di agosto non abbiamo nessuna notizia, dichiaro chiusa la partita Vpr, settore alla deriva e solo di nicchia, o ludico con modelli lowcost per tutti, ma non per noi..purtroppo..che vogliamo i neri che più nero non si può...!!!!
Attendiamo di vedere come si posizionerà di prezzo il sony 320 e le sue caratteristiche.
Cmq ridendo e scherzando sono arrivato a 2900 ore di lampada e mai un indecisione...!!:D

Ciao caro eribanno...15 agosto e' un po' presto,se verranno presentati sara' inizio settembre...certo che qualche operatore italiano potrebbe darci qualche info in più' ;)

Be' anche se sara' un "semplice" restyling ,l'importante e' che JVC ce', e che non intendera' assolutamente lasciare il mercato consumer ;)

Pare non molto di più, saranno ancora HD, quindi niente 4K, e a lampada, ossia niente laser, novità veramente da aspettare con ansia. :D

Certo che se non hanno fatto quasi nulla allora anche mio nonno ci riusciva,gli dava una bella pulita alla scocca,una lubrificatina e via con il 5000 :D

Certo che se non hanno fatto quasi nulla allora anche mio nonno ci riusciva,gli dava una bella pulita alla scocca,una lubrificatina e via con il 5000 :D

Eppure per smania da upgrade c'è chi sarebbe disposto ogni anno a cambiare proiettore in tali condizioni; e se così non fosse queste pratiche di restyling non avrebbero motivo di esserci ....

Magari sarebbe meglio continuare a sviluppare e fixare tutti i bug dei firmware, mai risolti, ma questo non porta a ricavi ...

Saluti
Marco

Pare non molto di più, saranno ancora HD, quindi niente 4K, e a lampada, ossia niente laser, novità veramente da aspettare con ansia. :D

considerando che il loro business è sempre piu legato all'automotive e già molto. speriamo che non se ne vada un altro concorrente in questa nicchia anche se non mi pare tanto in salute ... end of a dream?

per me avranno tutto l'hardware per le specifiche dei bluray 4k, certo ancora e-shift, però almeno ci sono, poi si riferiranno ad un pubblico ancora incerto sul cambio del proiettore.
a questo punto mi aspetto però prezzi concorrenziali, diciamo un x5000 a 3500, altrimenti non avrebbe senso.

Curiosi di sapere le specifiche tecniche...anche se già' si può' ipotizzare al solito aumento del contrasto,al nuovo eshift4 e al miglioramento magari dell'MF...insomma tutto scontato,speriamo in qualche sorpresa...

Imho c'è stata solo la comunicazione del 5000 perchè i modelli 7000 e 9000 non ci saranno proprio e non avrebbero nemmeno molto senso oggi. Lanceranno il solo modello entry\medium nella fascia 3000 euro dove saranno più o meno in linea con la concorrenza full hd e ben sotto la fascia di prezzo 4k.