Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prima il 3D poi il 4K ora l'HDR. Ma vogliamo renderci conto che sugli scaffali ci sono ancora tantissimi titoli in DVD!! Siamo ad oltre un decennio dalla divulgazione del Blu Ray e si continua a produrre tracce audio in italiano in "semplice" D.D. o DTS. Vorrei sapere con tutta sta carne al fuoco chi, alla fine, si riempe la pancia.
E allora pensa a quanti stanno ad aspettare il Dolby Atmos e compagnia cantante come fosse una manna dal cielo, magari poi in una stanza da 20 mq. ...
E' triste che si cerchi di destare l'interesse con argomentazioni del genere ...
Saluti
Marco
Presente, anzi gia' implementato in 16 mq
Stesse sensazioni di quando passai da 2ch a mch, anzi dovevo farlo prima![]()
Mio e di tutti quelli che sono passati da me... come tu e il tuo amico avete il vostro...
Comunque chiudo l'off Topic
Come non darti ragione.......E allora pensa a quanti stanno ad aspettare il Dolby Atmos e compagnia cantante come fosse una manna dal cielo, magari poi in una stanza da 20 mq. ...
E' triste che si cerchi di destare l'interesse con argomentazioni del genere ...
Saluti
Marco
Confermo - anch'io uso da gennaio 2014 un X500 con schermo Screen Innovations Black Diamond Zero Edge 0.8 da 115" (274cm di base) e sono soddisfatto al 100%. A proposito: il proiettore lo uso sempre in modalità "lampada a bassa intensità" e si trova a 5.80m dallo schermo.Se hai una base 244 un x500 va benissimo, non solo, lo devi usare con lampada bassa.
Lo uso con base 270
Mah, secondo me siete un po' fuori strada, dato che si paragonano le due cose come se una fosse di qualita' e l'altra no, non mi pare proprio il caso... poi sarebbe interessante sapere se sono piu' matto io ad avere un impianto Atmos per sentire l'Atmos (che non e' certo solo casse a soffitto) o quelli che spendono migliaia di euro e ascoltano il D..........[CUT]
Confermo - anch'io uso da gennaio 2014 un X500 con schermo Screen Innovations Black Diamond Zero Edge 0.8 da 115" (274cm di base) e sono soddisfatto al 100%. A proposito: il proiettore lo uso sempre in modalità "lampada a bassa intensità" e si trova a 5.80m dallo schermo.
Tieni conto che il mio BD ha uno screen gain di 0.8 che a quanto mi risulta è il minimo assoluto per gli schermi da videoproiezione. Le immagini proiettate sul tuo Screenline grigio dovrebbero quindi essere più luminose, sempre che tu non abbia scelto la versione ad alto contrasto.Ma il black diamond è uno schermo comunque particolare..il mio è uno screenline grigio..facendo i calcoli su projectorcentral mettendo l'x500 ci starei abbondantemente, con l'x55, che ha solo 100 lumen in meno, mi dice che è troppo poco luminoso, non vorrei ci fosse un errore!!
Anch'io... È per questo che mi inc... Per il fatto che jvc non tiri fuori vpr 4K...di dare un'occhiata dal vivo (presso amici o rivenditori) alle prestazioni di un qualunque proiettore JVC: personalmente preferisco di gran lunga l'eccellente contrasto, gamma dinamica ed equilibrio cromatico del mio X500 rispetto alla migliore luminosità, definizione e costo più elevato di un "vero" proiettore 4K.