Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie maggie
Mi piace che alla fine dell'intervista domandano al responsibile che parti hanno sostituito o migliorato x quanto riguarda la definizione che hanno raggiunto i proiettori quest'anno,e lui semplicemente ha detto "signal processing",quindi niente nuova ottica,prismi,o altro...tutti questi componenti sono rimasti invariati ..........[CUT]
Infatti... assurdo e li vorrebbero vendere? Per me può avere senso prenderli solo usati gli anni prossimi... ma adesso è una rapina...Una ritoccatina all'elettronica ed una ai prezzi e via.![]()
Infatti... assurdo e li vorrebbero vendere? Per me può avere senso prenderli solo usati gli anni prossimi... ma adesso è una rapina...
Esatto.Per quanto mi riguarda io passo, questo pare il classico restyling delle autovetture un anno prima dell'uscita del nuovo modelli, che poi irrimediabilmente si svalutano di brutto appena esce il modello VERAMENTE nuovo...
Io euforico non lo sono mai stato...![]()
Non so, non sono convintissimo che sia stata la scelta migliore ( parlo in generale, sei solo uno spunto alla discussione)Infatti. Lo scemo di vanhelsig ha pensato bene di prendersi l'rs49 all'attuale prezzo!
Non so, non sono convintissimo che sia stata la scelta migliore ( parlo in generale, sei solo uno spunto alla discussione)
Se la differenza di prezzo è 1000 € o poco più credo che il cosiddetto "restyling" del X 5000 li valga tutti. Poi è ovvio che se uno quei 1000 non li ha si trova di fronte ad una scelta obbligata in favore del m..........[CUT]
Che poi la differenza dovrebbe aggirarsi sui 1500...