JVC 2016 [X5000/RS400, X7000/RS500, X9000/RS600]

Tutto sta nel vedere se ci saranno delle promozioni e dei ritiri dell'usato, street price vedremo perchè non sono cell o altro, sono prodotti di nicchia, cmq la differenza a mio avviso sarà tra i 1500-2000 euro per chi come viene dall'x500 per un eventuale passaggio all'x5000, e sinceramente aspetto la prox generazione, o magari la primavera per vedere come si è evoluto il mercato, certo la voglia di cambiare è tanta..!!
 
...mentre chi è senza proiettore che fa? Prende uno degli ultimi o prende uno più economico di altra marca per poi aspettare le nuove generazioni? :D
 
probabilmente la seconda che hai detto. francamente credo che l'anno prox qualcosa si muovera nel mercato 4k vpr anche se forse i prezzi saranno cmq alti. oggi come oggi dubbito fortemente che questi JVC siano una soluzione per chi già ha un vpr performante.

consiglio spassionato:
se sei un neofita prenditi un optoma 141 a 500 eurozzi e fai le tue esperienze .. poi vedi dopo 1 anno se il mercato si è evoluto ed in quale direzione.
 
Eribanno, per chi ha l'x500 non ha proprio senso cambiare su questo, ovvio ci sono dei miglioramenti importanti, soprattutto HDR, ma per quello che riguarda definizione e luminosità, non ne sento assolutamente la necessità. Anche solo per lo sbattimento di smontare e rimontare. Penso che questo upgrade sia pensato per versioni più vecchie senza 4k.
 
Ultima modifica:
Prima il 3D poi il 4K ora l'HDR. Ma vogliamo renderci conto che sugli scaffali ci sono ancora tantissimi titoli in DVD!! Siamo ad oltre un decennio dalla divulgazione del Blu Ray e si continua a produrre tracce audio in italiano in "semplice" D.D. o DTS. Vorrei sapere con tutta sta carne al fuoco chi, alla fine, si riempe la pancia.
 
Quello lo devi valutare tu, in base anche ai segnali che gli darai in pasto ;)

Bluray, poi skyhd e qualche mkv..

probabilmente la seconda che hai detto. francamente credo che l'anno prox qualcosa si muovera nel mercato 4k vpr anche se forse i prezzi saranno cmq alti. oggi come oggi dubbito fortemente che questi JVC siano una soluzione per chi già ha un vpr performante.

consiglio spassionato:
se sei un neofita prenditi un optoma 141 a 500 eurozzi e fai le tue..........[CUT]

Dopo che ho aspettato tanto per fare l'impianto, ora che sto x trasferirmi a casa nuova onestamente vorrei qualcosa di più valido.
Sto considerando almeno il sony hw40, anche se i jvc mi sono consigliati da più parti, voglio vedere le prime prove e i primi commenti su macchine in vendita. A proposito, si sa già quando inizierà la distribuzione?
 
Eh ci avevo pensato all'x500 (viste anche le attuali offerte), però proietterò in un living da 3,5 m con schermo gain 0,8 da 244 di base..mi servirebbe qualcosa di più luminoso..immagina quando ho letto dei nuovi jvc a minimo 1700 lumen :sbav:
 
Se cominciamo ad analizzare ogni affermazione sul dove e sul quando, da qui non se ne esce.....Pensavo che fosse importante il concetto. Peraltro non ho fatto cenno di commercializazione ma di divulgazione ovvero: Comunicazione di una notizia ad un gran numero di persone.;)
 
Top