Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non penso che l'e-shift abbia una definizione migliore di un Sony 4K... ci mancherebbe, però non penso nemmeno che la capacità ottica di jvc non possa coprire il 4k, per una serie di ragioni.
Dal test, che ho effettuato, in modo molto empirico sul x500, ho notato una ottima risolvenza sopratutto sulle line verticali e un pò meno dettaglio sull'or..........[CUT]
@Dakhan
La mia e' solo passione per la videoproiezione non fanboysmo...difatti ho proprio un sony 500 non un Jvc...
Comunque son tutte cose che potrete apprezzare con i vs stessi occhi a breve!!!
Avete notato anche il prezzo dell'X9000/RS600?
A mio parere stiamo un po' troppo "gonfiando" questi JVC che non hanno una ma dico una seria innovazione... pensa se avessero messo LED..........[CUT]
Ma Dakhan se io do in pasto un bd 4k all'epson che non ha l'hdcp 2.2 (almeno io non ho trovato nessuna descrizione sul sito epson) non visualizzo nulla!!!!
..[CUT]
Bisognerebbe prima provarlo e comunque rimarrebbe l'incompatibilita' con l'hdr (che verra' implementato all'interno del bd4k) e il supporto "castrato" ai contenuti 4k...
@dakhan
Mica devo convincerti a cambiare vpr
Pero' capisci anche tu che la stragrande maggioranza di persone possiede un lettore bd da tavolo (mi riferisco al tuo di..........[CUT]
non c'e il cedia tra 2 settimane? magari ci scappa qualche sorpresa con cui confrontare questi JVC.
Ci sarebbe l'epson a laser ma tiene ancora l'hdmi 1.4..........[CUT]