Max79 continuo a non capire. Il computer e quindi la possibilità di essere connessi al mondo aumenta le possibilità, non le diminuisce. Il computer non è il male, sembra il discorso di un vecchio ottantenne. Al massimo gli usi che si fanno possono essere discutibili, vedi i social o la pirateria. Però anche il discorso della pirateria è un discor..........[CUT]
Occhio a quello che dici, per te figurati non me....il tuo discorso sembra fatto invece da chi audiofilo ma peggio chi amante della musica non è ti spiego......
questo discorso lo posso accettare da chi vede la musica come un qualcosa di superfluo....non come cultura e storia!
Scusa ma perché se devi pagare un disco €30(anche se io sinceramente compro i miei disci anche a meni di €10)ti spaventa e invece se devi comprarti una felpa o un cappellino sei capace di spenderne anche il doppio?
Semplice.....per un fattore di mentalità di cultura!
E ripeto lo accetto da un ignorante non da un audiofilo o da un musicoficolo come penso certamente che sia anche tu!
Tu pensi che pur avendo delle incisioni allo stato dell'arte, non si sarebbe propagata la pirateria audio e audio video??ma dai.....per favore...abbi bontà!
Ricorda quando c'e la variante del NON PAGARE anche la monnezza diventa ORO!
E se non lo fai sei classificato pure demente!banale......
sai quante volte nella mia videoteca mi è capitato di vedere qualche cliente al distributote automatico e mentre stava all'esterno del negozio passando un amico del cliente, l'amico diceva:
Fesso che fai pahi per riceve qualcosa che si regala?
Oppure peggio ancora:Guarda ho noleggiato la novità uscita oggi nelle videoteca?
Sempre l'amico...come la novità?me lo sono scaricato due mesi fa da internet!
Il cliente:e vabe ma la qualita dove la metti?
L'amico del cliente:ehhh vabe cosa fa se non si vede benissimo, quanto sei pignolo......e bla bla bla........
Per favore abbiate bontà non tocchiamo il campo PIRATERIA.....non potete immaginare cosa voglia realmente dire.....solo chi ha investito risorse e denaro come me e dopo pocobsi è visto tutto buttare a......sa cosa si prova e cosa vuol dire......