Brigno
Operatore
Non c'è una scheda tecnica dell' 8000 ufficiale/ufficiosa ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Maurizio.n ha detto:Il vero punto da chiarire del Dreambox 8000 e' se sara' in grado di registrare in HD da SKY.
Maurizio.n ha detto:Mi riferivo al fatto che secondo me i dati saranno registrati criptati e non sara' possibile riprodurli su PC per esempio o su altro dispositivo privo di chip HDCP.
PynkyZ ha detto:Il broadcast flag non ha nulla a che fare con le trasmissioni DVB correnti.
Non c'è modo di "proteggere" con HDCP nelle trasmissioni DVB: al massimo all'interno di un sistema proprietario (come è in teoria il sistema NDS con codifica e decoder proprietari forniti esclusivamente dal provider) c'è una via traversa per attivarlo, come fa Sky, ma è un accrocchio
escogitato dal provider stesso all'uopo, che lascia il tempo che trova, come sanno bene gli utilizzatori di HTPC.
power ha detto:tutto ok quello ke è stato detto sul dream eccetto ke non esiste al momento nessuna emu in grado di mettere in kiaro i canali hd di Sky.
Brigno ha detto:comunque SKY HD o SKY normale ?
Sky HD, pensavo di essere stato kiaro, le altre codifike HD si aprono. Comunque probelma risolto. Con le nuove skede nds3 credo ci sia da ripartire da 0 (+ o -)Brigno ha detto:Io ho SKY REGOLORE !
comunque SKY HD o SKY normale ?
Sky HD, pensavo di essere stato kiaro, le altre codifike HD si aprono. Comunque probelma risolto. Con le nuove skede nds3 credo ci sia da ripartire da 0 (+ o -)Brigno ha detto:Io ho SKY REGOLORE !
comunque SKY HD o SKY normale ?
lello ha detto:Che fine ha fatto st'aggeggio, è stato mai messo in commercio?
fosmone ha detto:Non uscirà mai!!!!!!! Mettetevi l'anima in pace.