Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maurizio.n ha detto:Il vero punto da chiarire del Dreambox 8000 e' se sara' in grado di registrare in HD da SKY.
Maurizio.n ha detto:Mi riferivo al fatto che secondo me i dati saranno registrati criptati e non sara' possibile riprodurli su PC per esempio o su altro dispositivo privo di chip HDCP.
PynkyZ ha detto:Il broadcast flag non ha nulla a che fare con le trasmissioni DVB correnti.
Non c'è modo di "proteggere" con HDCP nelle trasmissioni DVB: al massimo all'interno di un sistema proprietario (come è in teoria il sistema NDS con codifica e decoder proprietari forniti esclusivamente dal provider) c'è una via traversa per attivarlo, come fa Sky, ma è un accrocchio
escogitato dal provider stesso all'uopo, che lascia il tempo che trova, come sanno bene gli utilizzatori di HTPC.
power ha detto:tutto ok quello ke è stato detto sul dream eccetto ke non esiste al momento nessuna emu in grado di mettere in kiaro i canali hd di Sky.
Brigno ha detto:comunque SKY HD o SKY normale ?
Sky HD, pensavo di essere stato kiaro, le altre codifike HD si aprono. Comunque probelma risolto. Con le nuove skede nds3 credo ci sia da ripartire da 0 (+ o -)Brigno ha detto:Io ho SKY REGOLORE !
comunque SKY HD o SKY normale ?
Sky HD, pensavo di essere stato kiaro, le altre codifike HD si aprono. Comunque probelma risolto. Con le nuove skede nds3 credo ci sia da ripartire da 0 (+ o -)Brigno ha detto:Io ho SKY REGOLORE !
comunque SKY HD o SKY normale ?
lello ha detto:Che fine ha fatto st'aggeggio, è stato mai messo in commercio?
fosmone ha detto:Non uscirà mai!!!!!!! Mettetevi l'anima in pace.