Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, su questo permetimi di dissentire(T.I puo dichiarare quanto vuole)dai vari test effettuati tra dc3 e dc4 si guadambia un 5%,come gia avevo fatto notare nei mie vecchi post.Tiamat ha detto:La Texas Instruments ha dichiarato un aumento del 20% del rapporto di contrasto tra DC3 e DC4 (su di morale![]()
Tiamat ha detto:l'aumento del contrasto nativo é maggiore del 5%.
Ciao,come ricordavo di aver letto qualche mese fa la differenza di contrasto tra dc3 e dc4 è irrisoria.Tiamat ha detto:
Esiste tra l'altro una comparazione tra macchine molto simili ma una con un DC3 e una con un DC4?
Chessò, un in82 e un in83 (ammesso che montino la stessa lampada).
Tiamat ha detto:C'é però da dire che se si guardano le misure del nativo (senza iris, dynamic black, ecc.) di cine4home.de, tra lo sharpone, il Planarone e l'in83, quest'ultimo ha in effetti il nativo più alto.
Tiamat ha detto:Riguardo lo sharpone tu mi hai parlato di un 2700:1 nativo, che é in linea col Planar.
Guido G. ha detto:Se ricordo bene lo sharpone nonostante abbia un dc3 supera abbondantemente i 5.000 di contrasto,alcune riviste hanno dichiarato 6.500 di contrasto.
Non credo,i modi di misurazione non sono tutti uguali.Marco75 ha detto:quindi mi è capitato un modello sfigato ?![]()
![]()