Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, su questo permetimi di dissentire(T.I puo dichiarare quanto vuole)dai vari test effettuati tra dc3 e dc4 si guadambia un 5%,come gia avevo fatto notare nei mie vecchi post.Tiamat ha detto:La Texas Instruments ha dichiarato un aumento del 20% del rapporto di contrasto tra DC3 e DC4 (su di morale![]()
Tiamat ha detto:l'aumento del contrasto nativo é maggiore del 5%.
Ciao,come ricordavo di aver letto qualche mese fa la differenza di contrasto tra dc3 e dc4 è irrisoria.Tiamat ha detto:
Esiste tra l'altro una comparazione tra macchine molto simili ma una con un DC3 e una con un DC4?
Chessò, un in82 e un in83 (ammesso che montino la stessa lampada).
Tiamat ha detto:C'é però da dire che se si guardano le misure del nativo (senza iris, dynamic black, ecc.) di cine4home.de, tra lo sharpone, il Planarone e l'in83, quest'ultimo ha in effetti il nativo più alto.
Tiamat ha detto:Riguardo lo sharpone tu mi hai parlato di un 2700:1 nativo, che é in linea col Planar.
Guido G. ha detto:Se ricordo bene lo sharpone nonostante abbia un dc3 supera abbondantemente i 5.000 di contrasto,alcune riviste hanno dichiarato 6.500 di contrasto.
Non credo,i modi di misurazione non sono tutti uguali.Marco75 ha detto:quindi mi è capitato un modello sfigato ?![]()
![]()