Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao,sul 81 e l 82 viene montata la 2.5.Tiamat ha detto:Finalmente mi sono ricordato di controllare il firmware.
La versione é 1.0, mentre il DLP "qualcosa" é 8.5.
Ora vorrei sapere se un privato può aggiornare il firmware degli in8x autonomamente. Chiedo lumi al mio negoziante.
Concordo in pieno: comincio a scocciarmi, anche perchè siamo bombardati da annunci (benq w20000 samsung-kane, lg -sxrd, planar... )di meraviglie prossime venture che regolarmente durano si e no sei mesi! Mi sembra la pseudo HIFI degli anni ottanta farcita di watt e mini casse e tante parolone. Sto aspettando ancora il "mio" (forse l' IN83? ) proiettore che "deve" per forza durare alcuni anni, visto il suo costo di alcune mensilità retributive medie.andrea1972 ha detto:è un pò che seguo la sezione vpr e devo dire che non se ne salva uno:
.... ha ragione il manuti quando dice che non esiste il vpr perfetto ma qui siamo alla presa in giro