Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
va meglio il 1612sonic78 ha detto:Salve a tutti mi aiutereste ad assemblare un 5.1
queste sono le mie indecisioni D
Indiana line tesi 240-260 740-760 (solo scaffale niente torri)
per il sub ho un S8 penso che vada bene.
Riguardo per il sinto
Denon 1612 oppure Onkio 509.
Il 704 è quello più indicato per le 504 e oltretutto lo dovresti riuscire a trovare usato ad un ottimo prezzo, cerca qui sul forum o su ebayilabas ha detto:Ciao
Io ho un onkyo 508 abbinato a delle tesi 504. Devo prendere il centrale: cerco un 704 o vado sul 740, più facilmente reperibile? Più o meno il prezzo è lo stesso, ma ho letto qui in giro che il nuovo centrale non è meglio del vecchio...
antonio leone ha detto:va meglio il 1612
per S8 cosa intendi?
Vano89 ha detto:Il 704 è quello più indicato per le 504 e oltretutto lo dovresti riuscire a trovare usato ad un ottimo prezzo, cerca qui sul forum o su ebay![]()
Si le IL vanno bene pero' come frontale se non ci metti il subw secondo me sarebbe meglio 260/760.Fotoangel ha detto:- IL Tesi 242
- IL Tesi 742
anche se ho letto in questo thread che anche le Nota potrebbe andar bene.
No.Fotoangel ha detto:Poi resterebbe fuori il discorso cavi...sono in dotazione,
Motivo? ...sono un po' più grandi forse?Multimer ha detto:Si le IL vanno bene pero' come frontale se non ci metti il subw secondo me sarebbe meglio 260/760.
Quindi di che cavi avrei bisogno?Multimer ha detto:
Se la finitura lucida non è una condizione fondamentale potresti prendere le Tesi240 che costano meno delle 242 (lucide)...idem per il centrale...740 anzichè 742...sono identici, cambia solo la finitura... Poi, dato che questo sarà il tuo (primo?) H.T. e le evoluzioni prima o poi contagiano tuttti...eventualmente potrai in futuro spostare le 240 da front a surround e prender le torri 540 (per es.) come nuovi front... Anche perchè con la PS3 è un peccato non avere i surround (oltre che con i film ovviamente). Stessa cosa la puoi fare con le Nota (front che in futuro diventano surround e nuovi front a torre o scaffale) . Tieni conto che a parità di prezzo con le Nota riesci a prendere un diffusore con i woofer più grandi ... (centrale escluso) ... Vai sul sito, trova un rivenditore e cerca di andare ad ascoltarle... non comprare a scatola ...ascolta con le tue orecchieFotoangel ha detto:...Mi piacerebbe avere un "principio" di HT in casa ... sinto+frontali e centrale...L'uso : 40% Sky, 30% Film (bluray) e 30% Ps3...budget limitato ho pensato ... :
- RX-V571- IL Tesi 242- IL Tesi 742...anche se ho letto ... che anche le Nota potrebbe andar bene.
meglio su tutto.sonic78 ha detto:ciao Antonio,e in che cosa andrebbe meglio?
Per s8 ho un sub IL serie arbour
Le 260 , usate come front, scendono piu' in basso come range di frequenze.Fotoangel ha detto:Motivo? ...sono un po' più grandi forse?
cavi di potenza, sezioni da 0,75mm a 1,5mm penso siano sufficienti.Quindi di che cavi avrei bisogno?
Ciao Antonio,antonio leone ha detto:..anche se preferisco i più moderni basso per certi versi
assolutamente no...quindi niente finitura lucidariki72 ha detto:Se la finitura lucida non è una condizione fondamentale potresti prendere le Tesi240 che costano meno delle 242 (lucide)...idem per il centrale...740 anzichè 742...sono identici, cambia solo la finitura...
No...ho un dav della Sony (allinone) 5.1 con 4 torrette, diff centrale e subw vecchio di 8 anni.riki72 ha detto:Poi, dato che questo sarà il tuo (primo?) H.T.
ok...ma il mio dubbio è questo: come ho scritto prima le appoggerei su di un mobile rialzato da terra di circa 20cm, a circa 1mt l'una dall'altra, in mezzo il sintoampli e sopra di esso il diff centrale. Non saranno un po' piccole?riki72 ha detto:eventualmente potrai in futuro spostare le 240 da front a surround e prender le torri 540 (per es.) come nuovi front... Anche perchè con la PS3 è un peccato non avere i surround (oltre che con i film ovviamente).
Fotoangel ha detto:... come ho scritto prima le appoggerei su di un mobile rialzato da terra di circa 20cm, a circa 1mt l'una dall'altra, in mezzo il sintoampli e sopra di esso il diff centrale. Non saranno un po' piccole?/QUOTE]
...mentre scrivevo il mio post tu scrivevi il tuo secondo post in cui riferivi del mobile...sennò di torri non ne avrei parlato...tranky niente foto, hai spiegato come è disposto il fronte...
Come ti ha detto multimer in precedenza, con il sub problemi di carenza di bassi non ne avrai...quindi bookshelf più o meno grandi .
Il problema sarà il posizionamento così ravvicinato del front destro al front sinistro se è vero che saranno a "circa un metro" l' uno dall' altro... anche se dovresti aver maggior distanza, infatti se posate sulle estremità di un mobile largo 180cm i tweeter dovrebbero essere a circa160/165 a seconda che tu metta tesi240 o tesi260...che è già meglio di un metro
walburg ha detto:Ordinato il centrale 760 e le torri 560...adesso dovre vendere il mio onkyo 508 e prendere un modello superiore usato. Cosa mi consigliate?