Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
walburg ha detto:Mi sono dimenticato una cosa importantissima....i cavi.
[CUT]
Che marca dovrei cercare?
Mattekama ha detto:Arrivate oggi le tesi 242 che useró come surround.....qualcuno le ha fissate a parete con qualche supporto? Stavo guardano il meliconi sound 50.....
Mattekama ha detto:nessuno??
oreste ha detto:Senza ombra di dubbio, Tesi 260.
Io prima avevo le Tesi 204, e quindi le ho usato entrambe, se non hai problemi di spazio(le Tesi 260 sono un bel po più ingombranti), prendi quest'ultime perchè la differnza è enorme...oltre alla potenza, scendono molto più in basso e sono più orientate per utilizzarle come frontali...sonic78 ha detto:....mi potresti spiegare se possibile la differenza.....
cris87 ha detto:Io prima avevo le Tesi 204, e quindi le ho usato entrambe, se non hai problemi di spazio(le Tesi 260 sono un bel po più ingombranti), prendi quest'ultime perchè la differnza è enorme...oltre alla potenza, scendono molto più in basso e sono più orientate per utilizzarle come frontali...
Sono davvero ottime![]()
260+740+240 Al massimo se hai spazio il centrale 760sonic78 ha detto:Ok ,diciamo per il sinto e il sub va bene.
Come diffusori a me piacciono le tesi ,quali abbineresti per ottenere un buon risultato ? (per problema di spazio solo da scaffale,purtroppo niente torri
etilico ha detto:quando ti fa vedere la destra deve suonare la destra e vale anche per la sinistra.
sì è esatto.Mattekama ha detto:cioè guardando il televisore se mi fa vedere che suona la destra, anche a me devo suonare quella alla mia destra....giusto??