Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
walburg ha detto:Mi sono dimenticato una cosa importantissima....i cavi.
[CUT]
Che marca dovrei cercare?
Mattekama ha detto:Arrivate oggi le tesi 242 che useró come surround.....qualcuno le ha fissate a parete con qualche supporto? Stavo guardano il meliconi sound 50.....
Mattekama ha detto:nessuno??
oreste ha detto:Senza ombra di dubbio, Tesi 260.
Io prima avevo le Tesi 204, e quindi le ho usato entrambe, se non hai problemi di spazio(le Tesi 260 sono un bel po più ingombranti), prendi quest'ultime perchè la differnza è enorme...oltre alla potenza, scendono molto più in basso e sono più orientate per utilizzarle come frontali...sonic78 ha detto:....mi potresti spiegare se possibile la differenza.....
cris87 ha detto:Io prima avevo le Tesi 204, e quindi le ho usato entrambe, se non hai problemi di spazio(le Tesi 260 sono un bel po più ingombranti), prendi quest'ultime perchè la differnza è enorme...oltre alla potenza, scendono molto più in basso e sono più orientate per utilizzarle come frontali...
Sono davvero ottime![]()
260+740+240 Al massimo se hai spazio il centrale 760sonic78 ha detto:Ok ,diciamo per il sinto e il sub va bene.
Come diffusori a me piacciono le tesi ,quali abbineresti per ottenere un buon risultato ? (per problema di spazio solo da scaffale,purtroppo niente torri
etilico ha detto:quando ti fa vedere la destra deve suonare la destra e vale anche per la sinistra.
sì è esatto.Mattekama ha detto:cioè guardando il televisore se mi fa vedere che suona la destra, anche a me devo suonare quella alla mia destra....giusto??