Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sui woofer se non "spingi" mentre passi puoi anche farlo se chiedi a me (io lo passerei tipo pennello, cercando di far scivolare via la polvere) ma se lo passi sulla retina metallica dei nostri tweeter il swiffer perde una marea di fibre e te lo sporca ancora di piùSpawn75 ha detto:ciao,
ma i piumini Swiffer, fanno bene da passare sui woofer e tweeter?
oreste ha detto:Se in futuro prenderai le TESI 560, devi prendere in esame pure la sostituzione del sinto, il 508 non è sufficente per sfruttare le TESI 560
fedebrun ha detto:Allora diciamo intanto che le casse sono delle IL e nella fattispecie Tesi 204 coppia + 504 coppia + Tesi 740 + Basso 830 da abbinare poi ad un ampli a scelta tra
- Onkyo TX-NR609
- Denon AVR-1912
certo ma se puoi opta comunque per il 760walburg ha detto:Volevo prendere il tesi 760 ma il ripiano dove lo devrei appogiare ha una portata massima di 5 kg. Il 740 è un alternativa valida?
!
walburg ha detto:Ho capito, cosa mi consigliate di fare: sostituire il tweeter del centrale Infinity (35 euro + manodopera) o comprare un altro? La mancanza dei tweeter la sento nei film sopratutto nel canale centrale, le voci si sentono male.
marco79 ha detto:???????????
740 e 742 sono IDENTICI come dimensione!!!![]()