Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nicholas Berg ha detto:Sento nettamente i suoni mantenersi su quel valore............
pochina ha detto:Buonasera,
Sto ordinando una parete attrezzata con uno spazio di 15 cm (compreso tra due mensole) sopra il tv, dove dovrei inserire il centrale tesi 704 che misura in altezza 13,5 cm.
poichè ho letto che è consigliabile inserire i gommini presenti nella confezione, vorrei sapere, da chi ne è possessore, se con i gommini entrerebbe comunque nello spazio di 15 cm.
Grazie
come ti è stato detto, ci sta tranquillamente.pochina ha detto:tesi 704 che misura in altezza 13,5 cm
fattoqua ha detto:qualcuno sa come suonano i diffusori della serie ego?
Purtoppo in rete non ho trovato molto.....![]()
Spawn75 ha detto:come ti è stato detto, ci sta tranquillamente.
Con i gommini, misura in altezza 13,8 cm
ciao
Nicholas Berg ha detto:@mdt
lascia correre, non si notano differenze significative, fai come ti ho detto sopra...
taglia un piccolo pezzo di cavo e spellalo ai lati, quindi collegalo insieme al cavo principale negli attacchi di sotto delle 504, quindi con l'altra estremità vai agli agganci di sopra, assicurandoti di lasciare ben messi anche i ponticelli di rame/ottone/quello che è...
Sì, sono presenti.DavideM ha detto:scusate: sapete, come da titolo, se nella confezione delle IL nano ci sono sempre anche le staffe per appenderle al muro ?