Rieccolo meriti un omaggio......
Eccovi i voti e commenti di Rieccolo dopo qualche test sul suo Sam B750:
Samsung LE-46B750 - Il forum di AV Magazine
Nero: ottimo in tutte le situazioni, di giorno è pazzesco mentere
con il locale totalmente buio perde ovviamente un pò...
Voto: 9
Resa Cromatica: Ottimi colori! Su questo sono davvero soddisfatto! Vo
to: 9,5
Motion Plus 200Hz: I 200Hz sono personalizzabili; ieri ho visto su rai 2 sul DT la semifinale di champions....
con i 200Hz attivati la partita era godibilissima, ma togliendoli non si nota l'effetto scia ne dellapalla ne dei giocatori...
e un po il colore ne giova... Io gli ho personalizzati a 3 ed il colore non perde quasi niente e la fluidità è ottima!
Voto: 8
Angolo di visualizzazione: Spostandosi di poco non si nota quasi per nulla la perdita di colore
e luminisità, mentre andando sempre piu laterali la differenza standogli di fronte si nota.
Comunque ha un ottimo angolo di visualizzazione.
Voto: 8,5
Prova di visione
Comportamento con segnali Analogici e Digitali: Con segnali analogici non lo so dire perchè non
ho nemmeno guardato. Mentre con i segnali digitali va molto bene, nessuna scia sui primi piani...
niente di niente... colori fantastici... ha un'ottima resa...
Comportamento con BR: Fino ad ora ho usato un lettore multimediale con dentro molti .mkv...
Cosa dire... Senza parole... Dopo aver toccato un pochino i settaggi su modalità film sono
davvero soddisfatto... Una definizione e dei colori incredibili! Nessun problema con i 24p...
almeno da quello che ho potuto vedere io...
Voto: 9,5
Conclusione: dopo vari dubbi e settaggi sono arrivato alla conclusione, primo, di tenerla e anche
stretta (avevo pensato di cambiarla inizialmente per via di un leggero clouding) secondo, che è un ottimo
tv sia per lo sport che per la normale tv (digitale) che per i BR... ho l'xbox 360 ma ancora non l'ho provata...
a breve vi saprò dire per il gaming quindi...