Greenhornet
Active member
immagini
forse perchè già conoscevi il risultato delle immagini.
forse perchè già conoscevi il risultato delle immagini.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pinus ha scritto:
...quando ho visto il Vidikron d-ila con lo chassis quasi identico (dimensione a parte) al mio vetusto vpf40hd.
Ero l'unico imbecille che durante la demo con The Aviator HD fissava estasiato il proiettore invece di godersi le immagini!
diego
ricambio i saluti a te e con piacere a tutti quelli che ho conosciuto.endymion76 ha scritto:
Lo so che è presto, lo so che si aprirà un 3d ufficiale...
Pero':
Che bello il TAV. E' la prima volta, ma me la sono proprio spassata.
Che goduria vedere in anteprima l'h79. Al pensiero che a breve sarà in saletta..........![]()
![]()
(Doctor e Massimo ne sanno qualcosa....)
Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto (RINO, Massimo, Sig. Panturo..) e un grazie per avermi sopportato.....
A seguire altre impressioni...
doctor ha scritto:
ricambio i saluti a te e con piacere a tutti quelli che ho conosciuto.
Ero venuto per conoscere Simone Berti ed Angelo che come detto altrove ci hanno fatto un bel favore.Ottime impressioni,ottime persone.
Dimenticavo.Ho conosciuto il "mitico" Emidio Frattaroli.Sguardo intelligente,occhietti vivaci,molto pratico nella sua relazione sulla HD.Be' che ci possa dare notizie piu' confortanti sulla HD e sui mondiali di calcio in particolare,poiche' è quello che in questo momento piu' ci angustia.
testastretta ha scritto:Per finire ci siamo incontrati per un saluto con quei due nani di Erick e Alberto![]()
![]()
Non mi rimane che portami a casa un A1XV per un bel test , visto che ancora non ho saggiato a casa mia il prodotto!
Luigi Somenzari ha scritto:Un Barco da 8 o 9 pollici che restituiva immagini di livello,
AlbertoPN ha scritto:
![]()
![]()
quello con l'alimentatore rotto, fluttuazioni "incontrollabili" di Brightness e Contrast, con il fuoco fatto solo al centro e la geometria sinuosa ai lati ?
Luigi Somenzari ha scritto:
Boh??
Io sono rimasto a vederlo una 20 di minuti e non ho riscontrato alcuna fluttuazione Brightness e Constrast ?!?!?!?
AlbertoPN ha scritto:
Forse hai fatto un pò di confusione con modelli/prototipi/prestazioni ed altro ...![]()
mandi!
Alberto![]()
tonyz2qwa ha scritto:ho confuso il modello (ha lo stesso case del mkII)in realtà il PD di cui parlavo non ha ancora un nome ed è come giustamente detto da erick81 un prototipo (single chipdlp hd3(?) 1920x1080
) ... cmq prezzo e prestazioni da me riferite come il confronto con il C3 sono corrette![]()
AlbertoPN ha scritto:
Il prototipo di DLP equipaggiato con DMD 1080p DC3 era "carrozzato" dalla PD che ha inserito l'evaluation board fornitale dalla Texas Instruments in uno chassis del Model Three. L'HTPC faceva da front end, con il segnale che usciva tramite un DVI "saldato" direttamente sulla piastra TI. I chip (2 ASIC DDP 3020) che controllano il DMD hanno un FW ancora embrionale (e probabilmente anche un HW allo stesso stadio di sviluppo), per cui non permettevano nessuna regolazione colorimetrica o controllo dell'immagine, se non tramite in menù dell'HTPC stesso (e ti lascio immaginare cosa ha comportato per l'Ing. Manuti cercare di tirare fuori qualcosa di buono da questa combinazione).
I DLP con questa matrice saranno messi in commercio nella seconda metà del prossimo anno (quindi di acqua ne deve passare sotto i ponti, ed ancora molta) ad un prezzo che si preannuncia in linea con i 3 chip 720p.
Il C3X nelle sue tre varianti (Lite, regular, Link) è venduto invece a rispettivamente 16, 18 e 22 K euro.
Ma entro Giugno 2006 esisteranno anche altri modelli di altre marche con questa configurazione. I prezzi saranno probabilmente allineati.
Non commento le tue impressioni, perchè sono giustamente un fatto soggettivo.
Mandi!
Alberto![]()
AlbertoPN ha scritto:
![]()
![]()
quello con l'alimentatore rotto, fluttuazioni "incontrollabili" di Brightness e Contrast, con il fuoco fatto solo al centro e la geometria sinuosa ai lati ?
AlbertoPN ha scritto:
appunto .. boh ....![]()
endymion76 ha scritto:
Ammazza che brutto SASADF...(dai non te la prendere....).
Emidio: un FENOMENO.
sasadf ha scritto:
ma davvero?![]()
walk on
sasadf
p.s.:mi sto a fa vecchio!!![]()
![]()
angelone ha scritto:
Ultimo, ma non assolutamente ultimo, ho avuto finalmente il piacere di conoscere di persona un po' di forumiani e di questo sono stato davvero contento!!!
Ciao
Angelo
Perfettamente daccordo! La cosa migliore del TAV: l'occasione di vedere gli amici e di conoscerne di nuovi e le "gnocche stratosferiche" nei vari stand (una in particolare non molto alta ma con uno "charme" incredibile).
Fantastico a mio avviso l'Infocus 777; se il prezzo italiano seguira' la sforbiciata che ha avuto in America per gli altri la vedo dura (monochip su quella fascia di prezzo). Il Cine 8 D impossibile da valutare per i noti malfunzionamenti, peccato.
Un ringarziamento ad Angelone per averci portato a mangiare una megapizza che in pochi siamo riusciti a finire.
Ciao a tutti.
Alla prossima.
Rosario.