Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stazzatleta ha scritto:
tra gli altri "piccoli" il migliore era lo Sharp XV-Z2000.
[/I]
Rosario Giordano ha scritto:
Fantastico a mio avviso l'Infocus 777; se il prezzo italiano seguira' la sforbiciata che ha avuto in America per gli altri la vedo dura (monochip su quella fascia di prezzo).
Gabriele ha scritto:
è bello considerare e constatare la diversità di opinioni, pensa che a me lo Sharp è sembrato il peggiore e molto inferirore all'Optoma H79 che era installato in modo ridicolo...
L'ho trovato anche peggio del Benq 7700 che mi ha lasciato assolutamente indifferente
Troppo difficile valutare macchine diverse con installazioni così diverse secondo me ed è veramente un peccato!
Luigi Somenzari ha scritto:
A mio avviso c'era veramente poca roba che valesse la pena.
Un Barco da 8 o 9 pollici che restituiva immagini di livello,
...
m.tonetti ha scritto:
EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !
Ciao
MASSIMO
maurocip ha scritto:
In pillole (aprirò un 3d apposito incentrato sul contorno del TAV appena possibile):
Stazzatleta ed Angelone veramente ONE, finora mai incontrati ).
![]()
maurocip ha scritto:
8) Serata all'arcadia molto piacevole con rientro "fastidioso"...
Stedel ha scritto:
e poco (ma buono) Arrosto.
Ottime "Visioni" del "Povero" PAL "trattato" veramente bene dal "Fenomeno" Denon "riempiendo" adeguatamente 3,30m (!!) di base con il 777 .
Stefano
matazen ha scritto:
qualcuno mi indica stazza?? voglio vederlo(angelone lo riconosco dall'avatar
)
??? che è successo, se è lecito chiedere??
sasadf ha scritto:
ma davvero?![]()
walk on
sasadf
p.s.:mi sto a fa vecchio!!![]()
![]()
nordata ha scritto:
A volte anche rischioso, provate a girare con Microfast che approfittava dei momenti di pausa negli ascolti per esprimere ad "alta" voce le opinioni sulla resa nefasta dell'ambiente in cui era appena avvenuta la dimostrazione, credo che qualche espositore abbia sfiorato l'accusa di omicidio volontario.
Ciao