Greenhornet
Active member
tav
vi invidio terribilmente ma il next TAV 2006 non me lo lascerò scappare.
vi invidio terribilmente ma il next TAV 2006 non me lo lascerò scappare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
henrys ha scritto:
e lo strepitoso impianto audio della McInthos!!!! 300.000 euro!!!!!
![]()
peccato che in una stanza del genere era veramente sprecato....
in conclusione, globalmente poco soddisfatto...![]()
angelo
una delusione, a parte i prezzi.un caffè 1.70€.
angelo ha scritto:
Bruttissimo invece quest'anno..........
sottotono, il multicanale definitivamente sulla via del dimenticatoio, hi-end inesistente.........crisi, crisi nera.........niente €.
una delusione, a parte i prezzi.un caffè 1.70€.
![]()
Danik ha scritto:
Che c**o che ho io!O me la da o niente targhe(se è illo)
![]()
Microfast ha scritto:
Come prezzo e spettacolo a vedersi sicuramente, come resa sonora, dire che sembrava una festa paesana, ossia tanto baccano e niente altro di buono, forse e' un complimento ...........
Saluti
Marco
tonyz2qwa ha scritto:
Ovviamente prima avevo visto il pur buono SIM2 C3X che purtroppo però come fascia di qualità/prezzo e veramente inferiore al mkII (mkII costa 20k circa e il sim2 c3x 16k).
l'unico vero difetto del mkII è l'assenza di qualunque scaler interno...
anche ioangelone ha scritto:
......ho avuto finalmente il piacere di conoscere di persona un po' di forumiani e di questo sono stato davvero contento!!!
Ciao
Angelo
tonyz2qwa ha scritto:
Si, L'unico vpr veramente impressionante era l'mkII ;-) su cui era montata un'ottica tele ... cmq per verderlo al meglio avresti dovuto prenotarti la visione allo stand di AF ... 20 min di test e poi discussione tecnica (in inglese) con l'AD di Projection Design.
Ovviamente prima avevo visto il pur buono SIM2 C3X che purtroppo però come fascia di qualità/prezzo e veramente inferiore al mkII (mkII costa 20k circa e il sim2 c3x 16k).
l'unico vero difetto del mkII è l'assenza di qualunque scaler interno...
angelone ha scritto:
....CUT....
Ultimo, ma non assolutamente ultimo, ho avuto finalmente il piacere di conoscere di persona un po' di forumiani e di questo sono stato davvero contento!!!
Ciao
Angelo
henrys ha scritto:
ma ti riferisci alla qualità globale dell'impianto o per come era sistemato?
valebon ha scritto:
.....CUT......
Sul video continua la corsa alla sempre maggior risoluzione delle matrici, ma siamo sicuri che comporti davvero un miglioramento della qualità d'immagine? Alla fine, come tutti gli anni, ho ripiegato, con somma soddisfazione, sul solito Marquee di Simone![]()
henrys ha scritto:
ma ti riferisci alla qualità globale dell'impianto o per come era sistemato?
meteor ha scritto:Secondo me dovevano oraganizzare cicli di visita con ascolto come fatto per il VPR 1080.
meteor ha scritto:
sicuramente si riferisce a come era sistemato, alla stanza e cosa evitabile dalla calca dal brusio e da via vai che sembrava di assere al mercato delle cascine.
Secondo me dovevano oraganizzare cicli di visita con ascolto come fatto per il VPR 1080.
Ciao
Meteor