cattivik83
New member
il vinile non è mai morto, almeno per me 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
davvero uno spettacolo, costo sui 70 mila euro ma rompeva le budella. Bellissima la scena (se l'avete vista) del film western con Kevin CONSTNER. Le fucilate ti trapanavano il cervello; micidiale.AirGigio ha detto:Beh altra sala da segnalare quella di Adeo con il sistema JBL synthesis Atlas:![]()
(era il loro medio sistema)
OK costa un'occhio, ma in una saletta non trattata minimamente era uno spettacolo da sentire suonare in ambito HT
eribanno ha detto:un dubbio mi è sorto nella sala dell hd350 con gli schermi blackdiamond e il fantomatico equalizzatore di colori....800 euro fanno la differenza
eribanno ha detto:il tecnico
eribanno ha detto:il tecnico mi ha detto che non si poteva fare la prova senza...
eribanno ha detto:.un po mi è puzzata sta cosa
eribanno ha detto:perchè è vero che lo schermo faceva un gran lavoro ma quei colori e quella profondità non si ottengono senza....
poe_ope ha detto:Bellissime immagini ma (a memoria, quindi assai fallace lo ammetto) nulla che non avessi già visto in sostanza anche con catene di riproduzione non così ottimizzate ed "estreme". Pur avendo anch'io una "batcave" mi era venuta la scimmia per il BD2 e... uscendo dal TAV mi è (fortunatamente per le mie tasche) passata. In ambienti illuminati fa davvero la differenza, ma per me, per come concepisco io la fruizione dei contenuti video, è un ossimoro ontologico![]()
Actarusfleed ha detto:Credo proprio che tu ti sia perso la “prova del foglio bianco” che facevo nella Delta 4 durante la proiezione a luci spente.
Ti saresti reso conto che il BD2 fa la differenza anche in una Bat Cave.
Actarusfleed ha detto:Credo proprio che tu ti sia perso la “prova del foglio bianco” che facevo nella Delta 4 durante la proiezione a luci spente.
acta
straquotonemaurocip ha detto:il mio TAV (giovedì+venerdì), in poche righe:
dimenticavo, i più ladri: l'infamia del parcheggio a 10 euro raddoppiato rispetto all'anno scorso, triplicato rispetto a 3 anni fa. V E R G O G N A
Assolutamente da rivedere...franco62 ha detto:Non era neanche male la visione del proiettor Sanyo z4000
maurocip ha detto:il mio TAV (giovedì+venerdì), in poche righe:
- la delusione maggiore: le oscene dimostrazioni di AF Digitale nella saletta MPI.
- Sorpresa: al piano +1 una saletta Yamaha con pezzi piuttosto economici che non era assolutamente male...
volevo dire la stessa cosa. Forse quella era la zona dove passava piu' gente, come si fa ad ascoltare bene ????Daniel24 ha detto:Io invece mi stupisco di come si possa relegare il sistema composto da Klipsch Palladium più elettroniche McIntosh in una specie di angolo di passaggio aperto con un divano in mezzo...mah
adslinkato ha detto:Vorrei saperne di più sulla reale perdita di luminosità dell'immagine rispetto al telo 1.0. L'addetto presente in sala ha parlato del 5%, ma quel suffisso 0,8 farebbe pensare ad un 20 per cento in meno.
La sonda in leggera inclinazione (come la tengo solitamente io) leggeva il mio solito valore 32cd/m2. Col medesimo schermo la sonda perfettamente perpendicolare al telo non cambia quasi di nulla il valore rilevato.
Con il Black Diamond 2 MIRACOLOSAMENTE la sonda ha letto in inclinazione quasi 30Cd/m2 e SOPRATTUTTO 34Cd/m2 in perpendicolo!!!!
Daniel24 ha detto:Io invece mi stupisco di come si possa relegare il sistema composto da Klipsch Palladium più elettroniche McIntosh in una specie di angolo di passaggio aperto con un divano in mezzo...mah
adslinkato ha detto:Ottimo anche il Vivitek led di KCM, che se la batteva all'ultimo sangue con l'altro eccellente led, il Quantum Color Runco posto nella sala "tropicale" (non tropicalizzata...).![]()