Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
eribanno ha detto:...un po mi è puzzata sta cosa...perchè è vero che lo schermo faceva un gran lavoro ma quei colori e quella profondità non si ottengono senza....mossa pubblicitaria......
claudior ha detto:Si tratta di una soluzione che va incontro a tutti coloro che non possono permettersi costosi processori Video ma che cmq vogliono Calibrare la propria sorgente-display ad un livello di precisione paragonabile.
La risoluzione di lavoro di questo processore è 10bit (come il Radiance).
Insomma questo Video Equalizer si è dimostrato un vero asso della calibrazione con risultati paragonabili a processori di alto lignaggio ben + costosi.
Segnalo infine a tutti i non esperti calibratori che il processore è autocalibrabile tramite il software Calman V4.
Mi hanno ben impressionato anche le B&W 800D, almeno in multicanale (in due canali, i brani proposti erano semplicemente inascoltabili...
zelig46 ha detto:Impressione positiva per le Wilson Audio Sophia 3, impressionanti!!.
limite raggiunto
Alberto, ti posso capire ma, lasciatelo dire, questa volta sbagli ad essere prevenuto.Alberto Pilot ha detto:Ahhh beh .... non bastavano le marchette per il Cinescaler ? Adesso iniziamo anche con questo ??
claudior ha detto:Rispondo ad "Alberto Pilot"AV Magazine Staff,cio che tu ai "quotato" non e' una valutazione personale,riporto semplicemente cio che ha scritto nella recensione "francesco"> "Actarusfleed " su questo forum .... cut .... quindi cio che ho scritto e riportato dalla recensione,di francesco>"Actarusfleed ".
enrico.p ha detto:Alberto, ti posso capire ma, lasciatelo dire, questa volta sbagli ad essere prevenuto.
Credo che dovresti approfondire...![]()
kabuby77 ha detto:a me è sembrato di vedere una certa grana sul telo, ma non quella della pellicola, piuttosto una puntinatura che sfalsa i colori
IMHO il 990 tarato in una batcave gira magnificamente anche col telo da 500 euro.