Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eribanno ha detto:...un po mi è puzzata sta cosa...perchè è vero che lo schermo faceva un gran lavoro ma quei colori e quella profondità non si ottengono senza....mossa pubblicitaria......
claudior ha detto:Si tratta di una soluzione che va incontro a tutti coloro che non possono permettersi costosi processori Video ma che cmq vogliono Calibrare la propria sorgente-display ad un livello di precisione paragonabile.
La risoluzione di lavoro di questo processore è 10bit (come il Radiance).
Insomma questo Video Equalizer si è dimostrato un vero asso della calibrazione con risultati paragonabili a processori di alto lignaggio ben + costosi.
Segnalo infine a tutti i non esperti calibratori che il processore è autocalibrabile tramite il software Calman V4.
Mi hanno ben impressionato anche le B&W 800D, almeno in multicanale (in due canali, i brani proposti erano semplicemente inascoltabili...
zelig46 ha detto:Impressione positiva per le Wilson Audio Sophia 3, impressionanti!!.
limite raggiunto
Alberto, ti posso capire ma, lasciatelo dire, questa volta sbagli ad essere prevenuto.Alberto Pilot ha detto:Ahhh beh .... non bastavano le marchette per il Cinescaler ? Adesso iniziamo anche con questo ??
claudior ha detto:Rispondo ad "Alberto Pilot"AV Magazine Staff,cio che tu ai "quotato" non e' una valutazione personale,riporto semplicemente cio che ha scritto nella recensione "francesco"> "Actarusfleed " su questo forum .... cut .... quindi cio che ho scritto e riportato dalla recensione,di francesco>"Actarusfleed ".
enrico.p ha detto:Alberto, ti posso capire ma, lasciatelo dire, questa volta sbagli ad essere prevenuto.
Credo che dovresti approfondire...![]()
kabuby77 ha detto:a me è sembrato di vedere una certa grana sul telo, ma non quella della pellicola, piuttosto una puntinatura che sfalsa i colori
IMHO il 990 tarato in una batcave gira magnificamente anche col telo da 500 euro.