• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il tuo HOME THEATER, condividilo con gli altri appassionati iscrivendo la tua Saletta

Se vuoi venire sei il benventuo ma possiamo organizzare solo durante la settimana come gia specificato.

Ciao

@ MDL...Ok quindi va bene anche un venerdì...
Adesso vedo se riesco ad organizzarmi...
Chi vuol venire a vedere L'MDL Theatre ?
Diciamo che posso passare anche per Roma Eur...

MDL comunque grazie tantissimo per l'invito ! :)

streethawk ha detto:
dai che se riesco ti passo a trovare ;)

Ma non sarebbe il caso che venisssimo noi da te visto che la tua sala "te la stai godendo" ?

Sai, quei barboni della "cricca" sono abituati a pensar male e, sotto sotto, già si vocifera che stai ancora a zero.
Io, invece, sono convinto che tu abbia terminato la sala e per questo ti chiedo d'invitarci, così ne approffitteremmo per farci pure una bella mangiata.
Ovviamente, per farci perdonare, tu e tua moglie sareste nostri ospiti.

Ciao, Michele

e dai ! inaugura la saletta e organizza !
non fare il pelandrone!

per mangiare andiamo al Cantire o alla Bruschetta ad Anzio.

Ultima modifica:
ragazzi, con molta modestia rispetto ai vostri impianti con i controcxxxxxi, vorrei aggiungermi con lo scopo di farvi saggiare il mio e accettare qualche consiglio su settaggi e quanto altro.

cosa devo mettere nel post per farmi aggiungere all'elenco nel primo post del tread ?

Forse non ce l'avevi con me...per l'impianto con i contr...:D ma...
Non occorre una sala da 1000 ed un film..
per inserire la tua saletta in questa discussione...

Quello che conta è avere voglia di stare insieme per conoscersi,
confrontarsi e soprattutto consigliarsi...nonché divertirsi !

Copia il form del primo Post ed inserisci un post con le tue caratteristiche...
Massimagnus farà il resto !

DAJE COSI' !

ok...allora sono dei vostri...grazie

Provincia di ... COMO
*NON HO UN LINK CON FOTO*
- ricettività: 2 o 3 posti max
- disponibilità: week-end quando si vuole
- orientamento: visione films, e gaming singolo e multy
- messaggio: le elettroniche per ora sono un po scarse, ma mi sto attrezzando per arrivare almeno ad un livello medio alto, da qualcosa devo pur cominciare
- gestore: SebArdo77

spero di nn aver sbagliato nulla.

Ultima modifica:
Bene sei il decimo Iscritto... :)
Ora serve solo che il Maestro ti metta in prima pagina...

Maestro Massimagnus...:O
Se ci sei batti un colpo ! :p

DAJE COSI'

ho potuto ospitare un'altro utente del forum ivanedixie il mitico !!!
però purtroppo a parte le foto che non abbiamo fatto !! non abbiamo neanche potuto sentire il mio impianto , causa mancanza del nuovo arrivato ,cioè il mio sinto che cosi come è entrato in casa mia il giorno usciva per entrare al centro di assistenza , quindi non è proprio una condivisione però si è fatto un'idea del mio ambiente!!!!:D

Verissimo...................grazie dei complimenti, gran bell' ambiente, un vero peccato non aver potuto condividere la nostra passione :cry: .

Mi auguro che il piccolino ti arrivi il piu' presto possibile...................

Ciao e buona giornata...............

Agli amici di mia figlia sono piaciute molte le Vostre canzoni.................soprattutto: INFECTED MIND :eek: !!!

exaltwolve ha detto:
ho potuto ospitare un'altro utente del forum ivanedixie il mitico !!!
il mio sinto che cosi come è entrato in casa mia il giorno usciva per entrare al centro di assistenza ,

ma la legge non prevede che entro 7 gg ci sia la sostituzione immediata ?

Bene le cose si muovono son contento !!
Spero di poter presto condividere la nuova saletta, qualcosa si sta muovendo