Il tuo HOME THEATER, condividilo con gli altri appassionati iscrivendo la tua Saletta

Ieri pomeriggio è stato Giovanni10 da me, insieme ad Alex 83 e Giuseppe. Bel pomeriggio, sana condivisione delle ns. passioni e scambio di opinioni.
E' bello potersi conoscere. Si pensa sempre che siamo soli con la ns. malattia/passione, poi magari scopri grazie al forum, che nel paesino accanto a te vi è qualche altro amico che condivide la tua stessa passione. In qualche modo ci si sente vicini anche se non ci si conosce. Ma ripeto è la forte passione che si ha in comune che subito crea dei bei legami.
Quindi amici fatevi sotto. Dalla settimana prossima al posto del mio attuale rs20, dovrebbe esserci il nuovo jvc rs50. Quindi visioni allo xenon e in 3d. Per chi vuole vedere in anteprima cosa gli aspetta, basta andare sul mio thread KINOPAOLIS :D :D .

A presto amici campani non fate i timidi.

nel tuo ultimo post hai riassunto benissimo lo scopo e l'obbiettivo di questa "iniziativa" :)
non vedo l'ora di poter fare altrettanto , estate o autunno

Ieri sera prima vera serata nella saletta nuova..non con amici del forum ma con il mio più grande amico... ho in programma di ospitare volentieri chiunque volesse venire a vedere un film assieme...

io posso ospitare volentieri qualcuno per un pomeriggio o una serata che avesse voglia di passare da Lugo di Ravenna
il problema è che ho solo un divano a 3 posti, max 1 sedia o 2, lo spazio della saletta purtroppo è ridotto...:cry:

henrys dovresti fare il form come quello in prima pagina e
poi Massimagnus ti inserirà nell'elenco...

Un benvenuto ed un DAJE COSI' al nuovo iscritto...

ok eccomi:

Provincia di Ravenna

*Henrys HT*

- ricettività: 2 o 3 posti max
- disponibilità: serate infrasettimanali o week end anche pomeriggio, basta accordarsi
- orientamento: visione films e concerti in dvd e blu-ray, prove tecniche.
- messaggio: spazio ridotto, non aspettatevi una sala dedicata o simili, è tutto molto modesto ma nel suo piccolo ben suonante..
- gestore: Henrys

ci terrei a riportare un pò su questa discussione che ormai sta finendo nel dimenticatoio !!!! proprio a nessuno interessa condividere ?

Ecco subito una risposta...CappeTheatre in provincia di Como max 2 persone..per info vedere firma sotto...ciao a tutti!!