Il tuo HOME THEATER, condividilo con gli altri appassionati iscrivendo la tua Saletta

son contento che la cosa comincia a funzionare..
certo fare una capatina a Napoli mi viene un po' difficile :p

ragazzi se poi vi va fate anche una descrizione dell'incontro con qualche foto di rito... :) sarebbe carino

ale

ALE77 ha detto:
ragazzi se poi vi va fate anche una descrizione dell'incontro con qualche foto di rito... :) sarebbe carino

Sarebbe bellissimo...anche come pubblicità per la sala !

Benvenuto ad antonio75 !
Grazie per aver condiviso la tua sala...

Avanti gli altri...

Grazie,

ovviamente siete invitati tutti.

La cosa + brutta è avere una sala appositamente dedicata alla ns. passione e poi non poterla condividere con gli altri;
in particolare con le persone che soffrono della tua stessa "incurabile malattia".

Toc Toc bussate - organizziamoci

antonio75 grazie a nome di tutti per l'invito...

Non mi sei lontanissimo...appena ho un po' di tempo libero
vengo a farmi una passeggiata dalle tue parti...
visto che di salette ce ne sono già due...

DAJE COSI' !

@ Sanfeb; volentieri. Quando ti trovi a passare dalle parti di Napoli, scrivimi e prendiamo appuntamento, magari si aggiungono anche gli altri amici campani.

@ buon anno a tutti, che tutti possiamo avere la possibilità di perseguire la ns.passione comune.

Se volete farvi una capatina dalle mie parti... metto a disposizione la mia saletta.

Giusto per conoscere un poco di gente nuova :)

Max 9 persone (me compreso) :D
Orario.... dopo le 17
Giorni... meglio durante la settimana
Location.... molti la conoscono ma in pm vi dico tutto se volete organizzare qualcosa

Ciao

E si caro sanfeb la MDL..... SPAKKA in tutti i sensi io che ci sono stato un pò di volte ti posso dire che ne vale veramente la pena :D

streethawk ha detto:
E si caro sanfeb la MDL..... SPAKKA

sempre il solito .:cry: :cry:
ti faccio presente che il linguaggio usato non va oltre la sua fuorviante e scialba metropolitanità oltre a non rende giustizia e idea di quella che e' sicuramente una tra le piu' belle ed emozionanti sale HT dello stivale.
a proposito, nella tua hai finito i rilievi strumentali fonometrici ?

ciao!

RX360 ha detto:
sempre il solito .:cry: :cry:
ti faccio presente che il linguaggio usato non va oltre la sua fuorviante e scialba metropolitanità
a proposito, nella tua hai finito i rilievi strumentali fonometrici ?

ciao!
Io sono il solito................:confused: neanche posso fare una battuta che siete subito li a rompere le scatole :p è ovvio che la MDL è grande ecc. ecc. e il termine SPAKKA è proprio dovuto ovviamente non è per i nonnetti come te :D

La mia Streethawk Theatre è bella che fatta da un pezzo e me la stò godendo fino all'osso alla faccia del 3-D che fà pietà :cry:
per la parte di insonorizzazione ci si vede sul 3d apposito così vedrete.
Le foto le ho tolte perchè qualche BIIIIIP ha rotto un pò troppo
Per ora passo e mi limito a leggere e vedere queste spettacolari salette che possono ospitare tutti gli appassionati.
Per la cronaca l'ODEON è spettacolare non vedo l'ora di poterlo vedere di persona,
ciao papa'

RX360 e streethawk
E state tranquilli che ve scoppia er core...:p

Visto che siete vicini di casa mia...tra un po' vi invito a casa e vi faccio fare la pace con i mignoletti...:D

avete visto cosa sto creando...tra poco si apre per bene...
VAdo bene come erede di Massimagnus? :p

sanfeb ha detto:
RX360 e streethawk
E state tranquilli che ve scoppia er core...:p

con aldo non ci sono problemi, e' il nostro naturale modo di comunicazione.

per la tua saletta, scherzi a parte, non ci hai piu' aggiornati. "FIGLIOLO!"

@ RX360...come no ? clikka il post sulla mia firma...

@ Tutti
DAJE COSI' che iniziamo ad essere parecchi...
Anche se nel Lazio siamo un po' scarsini...:cry:

CIAO !

Da utente.... Abbiamo tempo fino alla fine di gennaio per organizzare un incontro

Da mod 1 non andate fuori tema.
Da mod 2 Aldo edita il quote integrale altrimenti ti sodpendo fino a pasqua

Grazie

OK...organizziamo un incontro...
Purtroppo la mia sala non è ancora all'altezza di un incontro...
(dovrebbe mancare spero almeno un mesetto)

Però io andrei tranquillamente con la mia consorte un sabato/domenica dovunque...soprattutto da te...(Avrei 3 posti in macchina per steccare benza e Casello)

Io mi organizzerei così...pranzo a sacco o in Autogrill e piombiamo nel pomeriggio a casa del fortunato/sfortunato... :)

Purtroppo in mezzo alla settimana da parte mia la vedo male...
Di certo non ce la farei ad andare oltre firenze/Bologna ...
Ed A sud oltre Salerno ! In un giorno solo sono parecchi km !

DAJE COSI' !