• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il tuo HOME THEATER, condividilo con gli altri appassionati iscrivendo la tua Saletta

Io son stato uno dei promotori e adesso che ho la saletta anche se non ultimata perfettamente, ci terrei a condividerlla con qualche amico del forum.... quindi per Friuli e dintorni disponibile... max 2 persone ( alla volta :P )

Ciao Alberto,in settimana dovrei avere per il rodaggio il nuovo sony 1000 di mio genero cosi potro confrontarlo con il mio e morire di invidia:cry:,se vuoi possiamo combinare,magari anche con altri:)

@Macanzib Ma ciaooo-.... hai sottomano il grande occhio????? non ci posso credere... certo che vengo a morire di invidia!!!! Ho visto che anche Gigio ha fatto l'upgrade...dimmi quando che vedo se posso organizzarmi!!

Ultima modifica:
Qualcuno interessato ad una visita nello sbrilluccicante mondo dell'ODEON ARENA HOME CINEMA?

Tutti in coda da Gigio e gli altri latifondisti del cinema in casa e nessuno che sia interessato al povero e sobrio (mica sempre :D ) orticello cinemassimagnus frutto di tanto studio, passione sudore e risparmiucci del sottoscritto :(

Purtroppo la disponibilità è al momento solo nei giorni feriali nelle ore d'ufficio (in effetti le mie abitudini sono un po' pervertite rispetto alla media :D ) ma se passasste da ste parti (prov AL)...

Dai su... non avrò il GRANDE OCCHIO ma mi farebbe piacere condividere il mio cinema con appassionati competenti per scambioidee, parvus sed aptus... NOBIS

E poi vi offro il prosecchino :D

Invito sempre valido! Date da concordare.

Ultima modifica:
Massimagnus,
ti chiedo la cortesia di editare il primo post e nella sezione "Provincia di Gorizia", cambiare il link della mia sala, prima era ALE 77 living... ora ti chiedo di chiamarlo "CINEALE" , il link alla descrizione della sala è nella mia firma....anzi se vuoi dalle pure un'occhiata...
presto si aggiungerà su mio suggerimento anche BONGRA'S

Eccomi (:)):

- NOME DEL CINEMA: Bongra's mini room Ht dedicated
- RICETTIVITÀ: Max 4 (compreso me).
- DISPONIBILITÀ: da concordare
- ORIENTAMENTO: visione di spezzoni di film con annessi consigli ed altro per migliorare l'impianto
- MESSAGGIO: se le cose non le sai...................SALLE :D
- GESTORE: Bongrandrea79.

Ciao a tutti ;)

Ciao a tutti, mi iscrivo alla discussione per dare la mia disponibilità a tutti quelli di Milano che vogliano venire a fare un salto per sentire la mia saletta. Anzi, vorrei sollecitare qualcuno affinchè, con strumenti alla mano, buon orecchio e tanta pazienza mi potesse dare utili suggerimenti per migliorare l'acustica ambientale. Durante la settimana sono disponibile raramente, però il sabato e la domenica non ci sono problemi. Mandatemi un PM per i dettagli.

A presto!

Ok, allora, vediamo un pò:

Provincia di Milano, comune di Milano
- ricettività: 3-4 persone al max
- disponibilità: sabato pom. e domenica pomeriggio, orari da concordare
- orientamento: spezzoni film/intero(sorry for la scarsità della parte video..)
- messaggio: aspetto visite con strumenti alla mano e per consigli
- gestore: andrea

@ Bryanfuria e Agiovan

Le chiacchierate o gli accordi fateli in privato, non è certo questa la discussione.

Inoltre avvisare un iscritto che gli è stato mandato un MP è assolutamente inutile, quando arriva gli viene segnalato, non è che avvisandolo gli arriva prima.

Ciao

Ultima modifica:
Vorrei riportare su questa discussione , in quanto credo sia finita nel dimenticatoio , mi piacerebbe poter condividere la mia saletta con qualcuno , per ricevere critiche o consigli ! Dai ragazzi organizziamo !!!!