Il tuo HOME THEATER, condividilo con gli altri appassionati iscrivendo la tua Saletta

Ben fatta, dai portiamo su qusta discussione... Condividere è o dovrebbe essere alla base di questo nostro hobby

Mi piacerebbe molto se qualcuno del forum con la mia stessa passione venisse a fare una visita nella mia saletta anche soprattutto per un vostro parere di come si vede , come si sente ..

ho visto solo ora questo 3d, bella idea, mi aggiungo alla lista

provincia di VERONA
- * epunTHEATER *
- ricettività: 8 posti
- disponibilità: lunedì-martedì-mercoledì-giovedì sera, dalle 19 in poi.
- orientamento: di tutto
- messaggio: non fatevi remore, se avete voglia di venire a trovarmi contattatemi, avere ospiti è un piacere.
- gestore: e.frapporti

La giornata a casa mia con Ale77 e Giigil è stata fatta qualche tempo fa ed è durata 9 ore ( 9 ):eek:.
Cambiato, smontato, modificato tutto e più volte...giornata interessantissima e anche divertente.
Da rifare sicuramente...e stavolta sarete avvisati. Domando scusa...

A presto!
Simone

Rinnovo il mio invito. Non c'è un giorno in particolare, ma preferirei infrasettimanale.

I posti a sedere sul divano principale sono per 3 persone, ma non penso sia un problema gestirne di più a rotazione.

Non vi posso offrire il massimo per l'audiofilo, ma potrete vedere e sentire una buona integrazione degli elementi che ho a disposizione

Approfitto della vetrina per invitare chi ha dato la disponibilità a controllare la presentazione della propria sala in quanto in molte occasioni le foto non sono più in linea.

In particolare chi ha utilizzato Imageshack come servizio