Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
paperinik1 ha detto:Giusto per informarvi , ho chiesto al supporto di Panasonic Italia una spiegazione e un parere su questa questione.
SCUSA? Tu guardi la TV ad una media di 8,6 ore al giorno tutti i giorni!!paride.fuma ha detto:io posseggo un tx p50v10 da circa 5 mesi (circa 1300 ore di visione ) ...
paride.fuma ha detto:Nei primi post sull'argomento si parlava di un aumento del nero già dopo solo 500 ore di utilzzo ed ora si parla di un aumento del nero da circa 8 mesi di utilizzo.
marcocivox ha detto:L'aumento comunque c'è, ed è stato confermato dalla stessa Panasonic.
Chiaro che a "occhio" non sia una cosa facilmente verificabile, ci mancherebbe.
A casa mia siamo in 3 e la tv e' accesa 1 ora la mattina, poi dalle 12 alle 16, poi dalle 18 alle 24-1-2 a seconda dei giorni.prebuffo ha detto:SCUSA? Tu guardi la TV ad una media di 8,6 ore al giorno tutti i giorni!!
wow
Dai un'occhiata alle foto postate nella discussione di AVS. Ce ne sono sia nel primo post, che in mezzo alla discussione.EveryOne ha detto:Ho la convinzione che se ci sia un deterioramento, sia percepibile a livello di rilevatore e non di occhio.
A parte il fatto che una class-action la vedo dura da farsi in Italia, con il comunicato dell'altro giorno panasonic ha preferito tentare di mettersi al riparo da una class-action, a scapito della soddisfazione del consumatore. Per quello in U.S. sono inferociti. Quando una azienda dice che quel comportamento è normale nei loro plasma (senza precisare modelli e serie, tra l'altro), e che comunque anche dopo l'aumento del livello del nero il TV ha prestazioni eccellenti (secondo loro), dimostra di non voler considerare seriamente la cosa. Molti, in U.S., sperano che panasonic cambi atteggiamento, ma per il momento quella è stata la risposta.EveryOne ha detto:Se così non fosse, potremmo ragionare in ottica di attivare una azione legale collettiva (class action) perchè Panasonic pubblicizzava la bontà del pannello per 100 mila ore...:nonsifa:
prebuffo ha detto:SCUSA? Tu guardi la TV ad una media di 8,6 ore al giorno tutti i giorni!!
wow
satoh ha detto:Sondaggi eseguiti da AVSforum....