Locutus2k
New member
m.tonetti ha scritto:
Luigi fa finta di niente ma si e' preso anche il Marantz SA11S1 come il mio !
Ciao
MASSIMO
Che vuoi fare, so resistere a tutto tranne che alle tentazioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
m.tonetti ha scritto:
Luigi fa finta di niente ma si e' preso anche il Marantz SA11S1 come il mio !
Ciao
MASSIMO
Ehm, sì (grazie Marco!), dimenticavo che c'è anche questa "semi-costosa" ma efficace soluzione, prima di passare alle "botte" di Euro per rimpiazzare in parte o in toto preampliAV, finale o diffusori...Microfast ha scritto:
Ancora una volta consiglio l'ottimizzazione in ambiente tramite eq. digitale, che permette ( in caso di problemi dell'ambiente di un certo spessore ) miglioramenti di gran lunga superiori a tutto il resto.
[...]
Microfast ha scritto:
...
Detto questo il tweeter a cupola rigida non innovativo, rimarra' tale in ogni caso.
E' sempre stato il "difetto" di B&W; solo adesso hanno rimediato davvero con il nuovo trasduttore al diamante .........
...
Ma... Massimo, le strane idee te le sei messe in testa da solo, aprendo questo thread...!m.tonetti ha scritto:
Al solo pensiero di dover sostituire le B&W 802, con tutto quello che comporta, mi viene l'orticaria !
Su ragazzi non cominciate a mettermi strane idee nella testa, per cortesia !
[...]
ciesse ha scritto:
Ma... Massimo, le strane idee te le sei messe in testa da solo, aprendo questo thread...!
...
Beh, hai imparato tante "cosette" sui tuoi apparati...m.tonetti ha scritto:
Maledizione, non l'avessi mai fatto !
[...]
ciesse ha scritto:
Beh, hai imparato tante "cosette" sui tuoi apparati...
E anche a noi è stato utile per condividere un poco cosa stiamo combinando con i vari impianti basati sul RSP-1098...
C.
ciesse ha scritto:
Ehm, sì (grazie Marco!), dimenticavo che c'è anche questa "semi-costosa" ma efficace soluzione, prima di passare alle "botte" di Euro per rimpiazzare in parte o in toto preampliAV, finale o diffusori...
C.
m.tonetti ha scritto:Su ragazzi non cominciate a mettermi strane idee nella testa, per cortesia !
Non e' che gli hai messo una pulce nell'orecchio ......AlbertoPN ha scritto:
coff... coff... UTOPIA ..... coff....coff.... Be...... coff ...coff... FOCAL ... coff coff ...
mamma mia che tosse oggi raga ...
![]()
d'accordissimo, ma peggio era il suono B&W + classè nella sala principale audiogamma (e dato il costo e i nomi tutti annuivano compiaciuti....igor ha scritto:
infatti è così, ho sentito giudizi entusiasti sulle B&W e sui Jeff Rowland nei meandri del TAV, io avrei steso un velo pietoso ma per fortuna il mondo è bello perché è vario!
maurocip ha scritto:
d'accordissimo, ma peggio era il suono B&W + classè nella sala principale audiogamma (e dato il costo e i nomi tutti annuivano compiaciuti....![]()
)
m.tonetti ha scritto:
L'avevo fatto notare anch'io sopra. Comunque ci tengo a ribadirlo.
Altra cosa fastidiosa era la supponenza dell'addetto alle danze !
Mamma mia ! E che diamine !
Ciao
MASSIMO
igor ha scritto:
non per farti i conti in tasca ma solo per farmi un'idea sono andato in giro in internet per sapere quanto costano i componenti in questione
allora abbiamo i diffusori che sono su un pianeta, mentre a mio avviso pre e finali sono un po "scarsi", forse per quei diffusori andrebbe meglio un finalone integrato di altissima categoria oppure un pre+finale di altissima categoria!
già te l'ho detto Massimo forse sarebbe ora di vendere i Rotel prendendoci anche dei soldini (non so quanto "vecchi" sono, ma non credo molto) e magari passare a qualcosa di "meglio"
che ne so McIntosh, Classè(?), Jeff Rowland(?), Gryphon Audio (che però mi sa che non dispone di integrati multicanale), Norma (ha integrati MCH?) ecc.ecc.
insomma forse i Rotel non giocano nella stessa categoria delle B&W!
inoltre ora che so quanto costa il pre mi viene ancora più male pensando di metterci le mani e di modificarlo!
questo è il finalone?
questo è il pre?
questi sono i diffusori?
ciao
igor
m.tonetti ha scritto:
Tutto confermato. Pensavo che conoscessi i componenti del mio impianto.
A questo devi aggiungere le B&W 805 per il fronte posteriore, l'HTM1 come centrale e l'ASW 850, sempre B&W come sub.
Scusa, sopra mi sembra di aver riportato la lista della spesa. Comunque trovi anche qualche foto nel thread dell'ultima visita di Mauro a casa mia.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=30695
Ciao
MASSIMO
Ti ringrazio, ma sono innamorato dei miei MusicTools. E poi con quello che costano ! Voglio semplicemente prenderne un altro per abbassare la torre.igor ha scritto:
...Maurocip diceva che volevi cambiare il tavolino porta elettroniche dell'impianto solo due canali, ti piace fare del DIY?
perché se si potrei consigliarti una modifica ad un tavolino DIY che io ho fatto per il mio! il progetto è il pluririconosciuto Flexy, io per miei motivi l'ho solo modificato
..