Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
igor ha scritto: questo lo avevo già capito mi risulta difficile pensare che la colonna sonora di un film compressa in DD e DTS possa anche solo raggiungere le vette di dinamica di certa musica non compressa e registrata bene!
forse non hai ben presente la pressione mostruosa dell'impianto di Massimo con film di "impatto".
Conosco la tua filosofia di ascolto, ma le B&W 802 sono molto voraci in watt e credo solo dei VTL possano avere la "birra" per smuoverle a certi livelli di ascolto....
non stiamo parlando di diffusori da 108 db di sensibilità...
Il problema è di difficile soluzione in genere .... con le 802... ancora di più, perchè dopo varie ricerche e consultazioni, ho capito che difficilmente potrà trovare soluzioni al di fuori dello Stato Solido.....
Esatto e inoltre era anche trattato acusticamente in modo molto "smorzante" (pareti rivestite, ambiente insonorizzato, tendaggi pesanti, trappole varie). Da altri resoconti letti sulla rete sembrerebbe che queste nuove B&W 803D abbiano realmente qualcosa che non va nella sezione bassi, a prescindere dall'amplificazione adottata.
Mah
Locutus2k ha scritto: Esatto e inoltre era anche trattato acusticamente in modo molto "smorzante" (pareti rivestite, ambiente insonorizzato, tendaggi pesanti, trappole varie). Da altri resoconti letti sulla rete sembrerebbe che queste nuove B&W 803D abbiano realmente qualcosa che non va nella sezione bassi, a prescindere dall'amplificazione adottata.
Mah
Locutus2k ha scritto: Esatto e inoltre era anche trattato acusticamente in modo molto "smorzante" (pareti rivestite, ambiente insonorizzato, tendaggi pesanti, trappole varie). Da altri resoconti letti sulla rete sembrerebbe che queste nuove B&W 803D abbiano realmente qualcosa che non va nella sezione bassi, a prescindere dall'amplificazione adottata.
Mah
Il dubbio e la cuiorsiota' di quello che potrebbe saltar fuori da qualche misurazione seria non ti solletica ?
Anche un ambiente troppo smorzato puo' essere deleterio, magari le Klipsh esuberanti da questo punto di vista se ne giovavano, mentre le B&W ne uscivano mortificate.
Ecco perche' andare in giro per i negozi spesso serve poco o niente.
L'esperienza insegna: quando ho cambiato le B&W con le JMLAB, togliere un diffusore e mettere l'altro non e' bastato e non ho ancora finito ...........