moris72
Bannato
Eheh caro non sei l'unico ad aver fatto spese ingenti ultimamente......
:mbe:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Eheh caro non sei l'unico ad aver fatto spese ingenti ultimamente......
Scusate ma oltre al centrale che suona molto bene abbiamo altre informazioni ? Qualcuno le ha ascoltate? Recensioni.....insomma sappiamo qualcosa di questi diffusori? O e' una cosa totalmente a scatola chiusa sulla fiducia del venditore?
Quelle sono le "vecchie" BG Radia R800 da incasso (a cui ho detto che le swans somigliavano per la configurazione e l'uso dei planari), con configurazione tutta a nastro, mentre vedo che gli swans 2.8a hanno solo i tweeter a nastro, e i medi sono tradizionali in Line Array....dovrebbero essere comunque una bomba!
Tra le caratteristiche ..........[CUT]
Questa sera ho messo su un disco di Nina Simone.....volevo condividere con voi l'emozione che suscita in me solo sentire la voce di quella donna e il suo pianoforte......la musicalita' anche quando parla, .....l'intima intensa comunicazione che sa creare con i sussurri come con tutte le infinite modulazioni di una tavolozza ricchissima.....per me l..........[CUT]
Ma va la,
Come sei veniale
Comunque tornado in tema,
qualche anno fa ho fatto un po' di lavori per loro e ogni tanto mi capitava di parlare del più e del meno su diffusori e altre cose,
Comunque succo del discorso era che ( vado a memoria ) sul totale l'ambiente faceva il 60% ,
I diffusori il 30% e nel resto ci stavano sorgenti,amplificaz..........[CUT]
L'ambiente è indispensabile per una buona prestazione ma la qualità del sistema non puo essere generata dall'ambiente.. Se hai delle elettroniche scadenti il risultato sarà comunque mediocre anche con un ambiente perfetto.. Che poi non esiste.. Quelle percentuali sono a mio avviso avventate. Un 35% lo do ad un ambiente, un 30% lo do ai diffusori, u..........[CUT]
Cavi e accessori il 5%? non sono d'accordo. Molto molto di piu'.
Neanche il discorso sulla rivendibilita'condivido......io se dovessi pensare a quello mentre le compro, e penso anche moris, semplicemente non le comprerei..........si compra per passione, non per un calcolo ragionieristico......oltretutto io compro per tenere.......viceversa rinuncer..........[CUT]
Magari vado controcorrente e scelgo i cubetti in ambiente a DOC.
Faranno schifo ma se messi in una sala con un acustica a posto suoneranno (parolone) per quello che sono.
Un impianto da favola in un ambiente ostico sarà inascoltabile.
A parer mio quelle percentuali potrebbero essere giuste ( ma sono andato a memoria e non vorrei aver sbagliato)
Pe..........[CUT]
Moris, prova a mandare una mail a Murace o Vincenzetto sulla storia delle percentuali,
Sono sicuro che ti risponderanno. ;-)...[CUT]
Se così non fosse,dillo tu a Fabio,che i suoi DRC non servono a nulla.......... Io no di certo.
Da prima a dopo c'era una differenza abissale in positivo ovviamente ..........[CUT]