Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prova a leggere quest'altra discussione.giorgioban ha detto:Vorrei inoltre sapere se ha la porta usb che può riprodurre filmati dalla memory stick...
matteo977 ha detto:Vorrei prendere un 26" per una camera da letto, nessuno conosce\possiede il toshiba 26AV613? è buono come i modelli più grandi(tipo RV o XV)?
Non mi interessano funzioni multimediali o decoder HD e la TV andrà installata a sofitto(inclinata verso il letto). Ho già il pana 26X10,con il quale mi ci trovo bene(a parte il livello del nero), ma volevo provare un altro marchio.
grazie
gufoz99 ha detto:Questo problema pare non averlo (leggi NEC qualche mex più su) il Samsung B450 e il gemello B460...
Gli altri li lascerei stare!
Confermo. Per il 450, per mia madre, uso come uscita cuffia l'uscita audio OUT prelevandola tramite adattatore RCA-3,5 mm.gufoz99 ha detto:NEC, tu che hai il B450 mi confermi che non ha la presa per le cuffie?
NEC ha detto:Comunque è meno strano di quanto tu pensi, sul mio vecchio plasma LG 42PC55 non c'era neanche l'uscita RCA , aveva solo l'uscita ottica.
Avevo risolto applicando un adattatore sulla scart ( e perdendola per altri usi), questo comunque non permetteva di utilizzarla con i DVD in quanto l'uscita delle scart normalmente non veicola gli altri ingressi audio ma solo quello delle trasmissioni TV ( è un problema ancora presente su molti plasma LG, non sò sugli LCD).
gufoz99 ha detto:Mi sono guardato con le cuffie un film (Kill Bill 2) registrato con decoder-rec collegato all'LG tramite scart, quindi penso che il problema non ci sia più, se è questo che intendevi!
VOTO 8
gufoz99 ha detto:nero molto molto buono VOTO 10
NEC ha detto:Ho fatto alcune prove con dei 32" e quasi tutti sembravano immuni al problema. questa non l'ho capita. Se qualcuno sa dirmi il perchè? Scusate la prolissità.
davrafa ha detto:Io ero interessato al 37lh2000 e ho letto una recensione in cui diceva che il livello del nero era uno dei peggiori su lcd![]()
BOH![]()
Con cosa lo hai confrontato?