meravigliato
New member
Purtroppo sul sito Sony Italia gli unici 26" presenti sono S5500 e V4500, magari ci fosse un 26V5500...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
thetalm ha detto:io ho appena comprato l'LG 26LH2000, uso camera da letto.
Ho investito sul tuner DTT HD e sul prezzo allettante rispetto alle caratteristiche...
Come default, livello del nero non da urlo, ma decoroso e comunque ancora da regolare.
Menù ottimamente fruibile, grafica OSD molto leggibile, parecchie regolazioni fini dei parametri video (addirittura due banchi di memoria per regolazioni ISF, ma a chi serve su questo tipo di tv ?)
Insomma, prodotto di ultima generazione ben congegnato.
Mi sono permesso di contattare via e-mail la panasonic perchè ero intenzionato ad acquistarlo, mi hanno confermato che il panasonic tx 26LX10 non dispone di tunner digitale terrestre compatibile.CiaoDvd86 ha detto:salve! mi sono appena iscritto su questo forum (anche se vi leggo da tempo ormai) perchè ho un dubbio e spero che qualcuno mi aiuti...
ho deciso di comprare il panasonic tx 26LX10 (purtroppo è l'unico 26 pollici con un'altezza inferiore ai 48cm) leggendo le caratteristiche tecniche sul sito panasonic, ho notato che è presente il sintonizzatore digitale hd h.264. Confermate? o hanno scritto una castroneria?
grazie! per me non è un problema anche perchè l'ho ordinato proprio qualche minuto falion72 ha detto:...mi hanno confermato che il panasonic tx 26LX10 non dispone di tunner digitale terrestre compatibile.Ciao
Dopo tre mesi di utilizzo il tuo giudizio su questo TV è sempre positivo? Potresti dare qualche dettaglio in più sui pro e sui contro che hai riscontrato?thetalm ha detto:io ho appena comprato l'LG 26LH2000, uso camera da letto. (...) Insomma, prodotto di ultima generazione ben congegnato.
ExTrEmE79 ha detto:..... mi hanno scritto che il 26LU5000 (ma anche 26LH2000 - 26LG4000) montano pannello IPS!
Chi l'ha comprato come si trova?!?
Van ha detto:Preso il LG 26LH2000 venerdi in "offerta" a €379 da MW per camera da letto (della zia).
Me lo aspettavo peggio.
PRO:
Visione SD accettabile considerando che segnale ed impianto antenna da lei non sono per niente buoni; sorprendentemente buono l'audio; valida possibilità di impostazioni; intuitiva l'impostazione dei programmi nel menù; design piacevole
CONTRO:
prezzo (come credo valga per altri 26")