meravigliato
New member
Purtroppo sul sito Sony Italia gli unici 26" presenti sono S5500 e V4500, magari ci fosse un 26V5500...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
thetalm ha detto:io ho appena comprato l'LG 26LH2000, uso camera da letto.
Ho investito sul tuner DTT HD e sul prezzo allettante rispetto alle caratteristiche...
Come default, livello del nero non da urlo, ma decoroso e comunque ancora da regolare.
Menù ottimamente fruibile, grafica OSD molto leggibile, parecchie regolazioni fini dei parametri video (addirittura due banchi di memoria per regolazioni ISF, ma a chi serve su questo tipo di tv ?)
Insomma, prodotto di ultima generazione ben congegnato.
Mi sono permesso di contattare via e-mail la panasonic perchè ero intenzionato ad acquistarlo, mi hanno confermato che il panasonic tx 26LX10 non dispone di tunner digitale terrestre compatibile.CiaoDvd86 ha detto:salve! mi sono appena iscritto su questo forum (anche se vi leggo da tempo ormai) perchè ho un dubbio e spero che qualcuno mi aiuti...
ho deciso di comprare il panasonic tx 26LX10 (purtroppo è l'unico 26 pollici con un'altezza inferiore ai 48cm) leggendo le caratteristiche tecniche sul sito panasonic, ho notato che è presente il sintonizzatore digitale hd h.264. Confermate? o hanno scritto una castroneria?
grazie! per me non è un problema anche perchè l'ho ordinato proprio qualche minuto falion72 ha detto:...mi hanno confermato che il panasonic tx 26LX10 non dispone di tunner digitale terrestre compatibile.Ciao
Dopo tre mesi di utilizzo il tuo giudizio su questo TV è sempre positivo? Potresti dare qualche dettaglio in più sui pro e sui contro che hai riscontrato?thetalm ha detto:io ho appena comprato l'LG 26LH2000, uso camera da letto. (...) Insomma, prodotto di ultima generazione ben congegnato.
ExTrEmE79 ha detto:..... mi hanno scritto che il 26LU5000 (ma anche 26LH2000 - 26LG4000) montano pannello IPS!
Chi l'ha comprato come si trova?!?
Van ha detto:Preso il LG 26LH2000 venerdi in "offerta" a €379 da MW per camera da letto (della zia).
Me lo aspettavo peggio.
PRO:
Visione SD accettabile considerando che segnale ed impianto antenna da lei non sono per niente buoni; sorprendentemente buono l'audio; valida possibilità di impostazioni; intuitiva l'impostazione dei programmi nel menù; design piacevole
CONTRO:
prezzo (come credo valga per altri 26")