Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Prova a leggere quest'altra discussione.giorgioban ha detto:Vorrei inoltre sapere se ha la porta usb che può riprodurre filmati dalla memory stick...
matteo977 ha detto:Vorrei prendere un 26" per una camera da letto, nessuno conosce\possiede il toshiba 26AV613? è buono come i modelli più grandi(tipo RV o XV)?
Non mi interessano funzioni multimediali o decoder HD e la TV andrà installata a sofitto(inclinata verso il letto). Ho già il pana 26X10,con il quale mi ci trovo bene(a parte il livello del nero), ma volevo provare un altro marchio.
grazie
gufoz99 ha detto:Questo problema pare non averlo (leggi NEC qualche mex più su) il Samsung B450 e il gemello B460...
Gli altri li lascerei stare!
Confermo. Per il 450, per mia madre, uso come uscita cuffia l'uscita audio OUT prelevandola tramite adattatore RCA-3,5 mm.gufoz99 ha detto:NEC, tu che hai il B450 mi confermi che non ha la presa per le cuffie?
NEC ha detto:Comunque è meno strano di quanto tu pensi, sul mio vecchio plasma LG 42PC55 non c'era neanche l'uscita RCA , aveva solo l'uscita ottica.
Avevo risolto applicando un adattatore sulla scart ( e perdendola per altri usi), questo comunque non permetteva di utilizzarla con i DVD in quanto l'uscita delle scart normalmente non veicola gli altri ingressi audio ma solo quello delle trasmissioni TV ( è un problema ancora presente su molti plasma LG, non sò sugli LCD).
gufoz99 ha detto:Mi sono guardato con le cuffie un film (Kill Bill 2) registrato con decoder-rec collegato all'LG tramite scart, quindi penso che il problema non ci sia più, se è questo che intendevi!
VOTO 8
gufoz99 ha detto:nero molto molto buono VOTO 10
NEC ha detto:Ho fatto alcune prove con dei 32" e quasi tutti sembravano immuni al problema. questa non l'ho capita. Se qualcuno sa dirmi il perchè? Scusate la prolissità.
davrafa ha detto:Io ero interessato al 37lh2000 e ho letto una recensione in cui diceva che il livello del nero era uno dei peggiori su lcd![]()
BOH![]()
Con cosa lo hai confrontato?