Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
joe falchetto ha detto:eV pagherei oro affinché tu potessi calibrare il mio kuro......![]()
catalambano ha detto:....D'altra parte, pur munito di un circuito anti flickering, è un pannello a 50 Hz......
Forse Caesar70 voleva dire che in un ambiente illuminato il Pana riflette meno ( cosa che hanno detto anche le rece ) ....credo non si riferisse alla luminosita massimaOnslaught ha detto:Veramente sono più luminosi i pioneer in ISF,
Az, eV sta al nord.....per questo lo dicevo, e cmq era per il piacere di conoscerlo.aznable-r ha detto:e tu paga euro, magari viene a calibrarti la tv![]()
Ne dubitoGenio ha detto:Forse Caesar70 voleva dire che in un ambiente illuminato il Pana riflette meno
joe falchetto ha detto:Az, eV sta al nord.....per questo lo dicevo, e cmq era per il piacere di conoscerlo.
Straquoto ......infatti molti del forum mi fanno sorridere in quanto inpazziscono per un decimo di nero in più , quando poi usano la TV per guardare Santoro o la prova del cuoco in un ambiente illuminato :asd: :asd: ....per carità ognuno fa cio che vuolehgraph ha detto:Inoltre - però questa è un'opinione personale - se uno si compra un tv con un ottimo nero e quindi diciamo film-oriented (anche se non solo) non credo voglia vedere gli stessi in un ambiente luminoso altrimenti tanto vale non spendere tanti soldi e prendersi un buon tv che vada genericamente bene.
ciao
Genio ha detto:Straquoto ......infatti molti del forum mi fanno sorridere in quanto inpazziscono per un decimo di nero in più , quando poi usano la TV per guardare Santoro o la prova del cuoco in un ambiente illuminato :asd: :asd: ....per carità ognuno fa cio che vuole
Ciao
Magari i prezzi dei prodotti di punta non li abbasseranno, però le prestazioni sicuramente dovrebbero (uso il condizionale per scaramanzia) migliorare ancora.Genio ha detto:considerando anche i prezzi , che potranno ulteriormente migliorare l'anno prossimo
appuntamento importante, anche secondo memarcocivox ha detto:7 mesi al CES