Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
joe falchetto ha detto:eV pagherei oro affinché tu potessi calibrare il mio kuro......![]()
catalambano ha detto:....D'altra parte, pur munito di un circuito anti flickering, è un pannello a 50 Hz......
Forse Caesar70 voleva dire che in un ambiente illuminato il Pana riflette meno ( cosa che hanno detto anche le rece ) ....credo non si riferisse alla luminosita massimaOnslaught ha detto:Veramente sono più luminosi i pioneer in ISF,
Az, eV sta al nord.....per questo lo dicevo, e cmq era per il piacere di conoscerlo.aznable-r ha detto:e tu paga euro, magari viene a calibrarti la tv![]()
Ne dubitoGenio ha detto:Forse Caesar70 voleva dire che in un ambiente illuminato il Pana riflette meno
joe falchetto ha detto:Az, eV sta al nord.....per questo lo dicevo, e cmq era per il piacere di conoscerlo.
Straquoto ......infatti molti del forum mi fanno sorridere in quanto inpazziscono per un decimo di nero in più , quando poi usano la TV per guardare Santoro o la prova del cuoco in un ambiente illuminato :asd: :asd: ....per carità ognuno fa cio che vuolehgraph ha detto:Inoltre - però questa è un'opinione personale - se uno si compra un tv con un ottimo nero e quindi diciamo film-oriented (anche se non solo) non credo voglia vedere gli stessi in un ambiente luminoso altrimenti tanto vale non spendere tanti soldi e prendersi un buon tv che vada genericamente bene.
ciao
Genio ha detto:Straquoto ......infatti molti del forum mi fanno sorridere in quanto inpazziscono per un decimo di nero in più , quando poi usano la TV per guardare Santoro o la prova del cuoco in un ambiente illuminato :asd: :asd: ....per carità ognuno fa cio che vuole
Ciao
Magari i prezzi dei prodotti di punta non li abbasseranno, però le prestazioni sicuramente dovrebbero (uso il condizionale per scaramanzia) migliorare ancora.Genio ha detto:considerando anche i prezzi , che potranno ulteriormente migliorare l'anno prossimo
appuntamento importante, anche secondo memarcocivox ha detto:7 mesi al CES