Aggiungo io: e fateli vedere bene, montando processori video migliori, cavolo!marcocivox ha detto:....
Ma fateli vedere i vostri modelli top di gamma!!!![]()
Questa storia del deinterlacer carente è come una Ferrari con le gomme di una Panda.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aggiungo io: e fateli vedere bene, montando processori video migliori, cavolo!marcocivox ha detto:....
Ma fateli vedere i vostri modelli top di gamma!!!![]()
Diciamo che non ne ha proprio, la visione di una tv in CC è sempre penalizzante per i plasma (la fortissima luminosità fa risaltare solo gli lcd "lampadina"), tanto più se sono starati. Secondo me si fa un po di confusione, la tecnologia a 5 lumen non fa diventare le tv dei fari alogeni tipo gli lcd (che poi in ambiente domestico si rivelano essere troppo luminosi e bisogna abbassare la luminosità o dotarli di AD), ma permette soprattutto di contenere i consumi, in quanto la maggiore efficienza permette di tenere i valori ben sotto il massimo. Ricordo tra l'altro che già i plasma dello scorso anno, non avevano carenze di luminosità tali da dover desiderarne di più, ne capisco l'esigenza di voler far "risplendere lo schermo", con gli svantaggi che comporta un tipo di visione simile.pranox ha detto:...Forse questa piccola prova...non ha molto valore ma mi aspettavo che la tcnologia dei 5 lumen facesser risplendere lo schermo...
Picard ha detto:Ricordo tra l'altro che già i plasma dello scorso anno, non avevano carenze di luminosità tali da dover desiderarne di più, ne capisco l'esigenza di voler far "risplendere lo schermo", con gli svantaggi che comporta un tipo di visione simile.
Picard ha detto:Da quanto ho letto, ho la sensazione che il tuo G10 avesse qualche problema,
Onslaught ha detto:vivox
Capisco le tue ragioni, ma ti invito ad evitare di rinnovare le polemiche (attento anche al tono), grazie.
esse60 ha detto:Satoh e vivox. Ci risiamo! Smette uno e inizia l'altro. Sembra una staffetta infinita! Per me il G10 è il plasma in assoluto con il migliore rapporto qualità prezzo.
esse60 ha detto:L'hanno comprato due miei amici e ho potuto vederlo in azione per molte ore sia in SD che in HD. Ribadisco : a quel prezzo ( hanno pagato in promozione il 42 899 euro ) non esiste niente di meglio in giro. Aspetto di essere smentito.
esse60 ha detto:In sd un lettore dvd panasonic collegato addirittura con la scart e skybox sempre con la scart.L'altro ha mysky hd collegato in hdmi. I miei amici sono assolutamente soddisfatti. Sia per la luminosità, sia per i colori che sono stupendi, sia per il contrasto magnifico, che ha colpito anche me, specialmente con il lettore panasonic blu ray . Evidentemente sono stati fortunati. Pensa se capitava loro un G10 come il tuo.
atchoo ha detto:Perché un lettore esca in progressivo ci vuole almeno un collegamento Component. Ergo un lettore collegato in Scart esce a 576i.