Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
none ha detto:con 1500 ti prendi il 46 di led b6000
none ha detto:tra il g10 con 0.03 e il futuro pannello con nero infinito ci sarà differenza secondo voi???
per esempio non noto nessuna differenza tra pz e g.........
none ha detto:bah a leggere su sto forum non esiste tv senza problemi......
fulviata ha detto:Oggi ho chiesto al commesso di Saturn a Milano quando arrivano i Pana V10 e mi ha detto mercoledì prossimo. Poi ho chiesto quando arriveranno i Pana G15 e ha detto a settembre.![]()
Agosto sulla carta vuol dire settembre nei negozi. Al limite fine agosto.A me l'assistenza Pana ha detto luglio-agosto, ma non è certo...
atchoo ha detto:Agosto sulla carta vuol dire settembre nei negozi. Al limite fine agosto. Luglio mi pare una data strana per iniziare la distribuzione di un nuovo modello.
atchoo ha detto:Tardissimo considerando anche le funzionalità di questi G15. Che io, sinceramente, neppure farei uscire.
esse60 ha detto:Sul sito Panasonic Italia è uscito il manuale del 42V10.
vakk ha detto:Disponibile da metà giugno (fonte rivista soci fnac -giugno09)
Prezzo intermedio fra G10 e V10
Saluti
teck ha detto:Sul sito non vedo nulla, il V10 non lo vedo nemmeno inserito ancora tra i nuovi prodotti.