Il Futuro del Plasma...

tra il g10 con 0.03 e il futuro pannello con nero infinito ci sarà differenza secondo voi???

per esempio non noto nessuna differenza tra pz e g.........

Ultima modifica:
Oggi ho chiesto al commesso di Saturn a Milano quando arrivano i Pana V10 e mi ha detto mercoledì prossimo. Poi ho chiesto quando arriveranno i Pana G15 e ha detto a settembre.:D

none ha detto:
tra il g10 con 0.03 e il futuro pannello con nero infinito ci sarà differenza secondo voi???

per esempio non noto nessuna differenza tra pz e g.........

sul livello del nero? beh poer forza sono molto simili, almeno stando alle misurazioni e comunque bisogna vedere in che condizioni li hai visti considerando che un nero profondo lo si apprezza in ambienti poco illuminati soprattutto sulle scene scure

fulviata ha detto:
Oggi ho chiesto al commesso di Saturn a Milano quando arrivano i Pana V10 e mi ha detto mercoledì prossimo. Poi ho chiesto quando arriveranno i Pana G15 e ha detto a settembre.:D

AAARRRGGHHHH!!!! Quando leggo queste informazioni mi viene un colpo al cuore!! A me l'assistenza Pana ha detto luglio-agosto, ma non è certo...uff, non ne posso più di aspettare! :mad:

Raga ma questi nuovi plasma appunto,x giocare andranno\vanno bene con xbox\ps3?(input lag anche)
Perchè io sono rimasto a vecchie storie di qualche anno fa che non andavano presi in considerazione...ora magari le cose sono cambiate non so.

Per giocare sono molto buoni. L'input lag dei Panasonic è ridotto. Ridottissimo se si utilizza la modalità Game.

A me l'assistenza Pana ha detto luglio-agosto, ma non è certo...
Agosto sulla carta vuol dire settembre nei negozi. Al limite fine agosto.
Luglio mi pare una data strana per iniziare la distribuzione di un nuovo modello.

atchoo ha detto:
Agosto sulla carta vuol dire settembre nei negozi. Al limite fine agosto. Luglio mi pare una data strana per iniziare la distribuzione di un nuovo modello.

Si, può essere, però come uscita mi sembra tardissimo considerando che in autunno si dovrebbe iniziare a scorgere all'orizzonte già i MY 2010, no?

atchoo ha detto:
Tardissimo considerando anche le funzionalità di questi G15. Che io, sinceramente, neppure farei uscire.

Beh, a me interesserebbero il Viera Cast, il DVB-S ed il lettore divx integrato, però questo ritardo d'uscita rispetto il g10 mi fa a dir poco girare i maroni, considerando tra l'altro che andrei ad acquistare una tv praticamente "quasi vecchia".

Non avendo conoscenze sulla vecchia serie, faccio appello alla tua esperienza. Ho letto che le differenze tra il vecchio pz80 e l'85 erano abbastanza evidenti. Secondo te, tra il G10 ed il G15 c'è lo stesso salto?

Ultima modifica:
Secondo me le uniche differenze sono accessorie e sono quelle che indichi tu (tra l'altro il supporto al DVB-S sui modelli nostrani sarebbe da verificare). Ma è una mia sensazione, non ho alcun tipo di conferme.

Comunque quattro-cinque mesi mi sembrano pochi per considerare una tv "quasi vecchia". Considera anche che la pagheresti come costano ora i G10 (offerte particolari escluse).

Sul manuale del 42V10 viene riportato che per evitare la ritenzione d'immagine il contrasto viene ridotto automaticamente dopo alcuni minuti se non viene inviato un segnale o se non si esegue una operazione.

Sara' sufficiente questo accorgimento ? :)

G15 alla fnac

Disponibile da metà giugno (fonte rivista soci fnac -giugno09)
Prezzo intermedio fra G10 e V10
Saluti

vakk ha detto:
Disponibile da metà giugno (fonte rivista soci fnac -giugno09)
Prezzo intermedio fra G10 e V10
Saluti

Si può considerare attendibile come notizia? Ieri sono stato in un noto negozio specializzato del Nordest, la SME, ed il commesso mi ha detto che non sanno ancora nulla del G15, mentre tra una settimana dovrebbero avere il V10.

Ci sono anche le istruzioni del modello UK, per chi volesse fare un confronto.
Cercate, nell'apposito menù, TXP42V10B (o TXP50V10B).
Per le istruzioni del modello europeo, qualora Megaupload facesse le bizze, sostituite la B con una E.