Ah, no, questo non è quel che penso io quando parlo di "politica aggressiva".Onslaught ha detto:qui si spera che vendano la tecnologia più avanzata al prezzo di un entry level
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah, no, questo non è quel che penso io quando parlo di "politica aggressiva".Onslaught ha detto:qui si spera che vendano la tecnologia più avanzata al prezzo di un entry level
steav73 ha detto:Salve a tutti,sono nuovo del forum,domani mi consegneranno il mio primo plasma 42v10 ordinato da darty dieci giorni fà,speriamo bene,domani vi posterò le prime impressioni.
atchoo ha detto:Ah, no, questo non è quel che penso io quando parlo di "politica aggressiva".![]()
Onslaught ha detto:Ci sono anche gli S10, che hanno 30.000:1 di contrasto,
Perché con i videogiochi, che occupano un 80% abbondante del mio uso con la tv, preferisco il G10 all'8G, che potevo vendere a un buon prezzo (tra un anno non credo).aznable-r ha detto:beh che dire...come ci sente dopo aver fatto il downgrade della tv?![]()
(la domanda è...perchè hai sostituito il vecchio kuro con il futuro del plasma?)
Steven ha detto:Scusami..saran dei "signori plasma" forse con materiale BR ... omissis ....Se poi tu mi dici che guardi SOLO materiale HD allora e' un'altro discorso,ma penso che la maggiorparte delle persone guardera' x il 90% materiale SD(DDT ,SAT,ecc..)![]()
Il tuo ragionamento è comprensibile da un punto di vista teorico, ma inapplicabile sul piano pratico. Di "ufficiale" è ben difficile trovare qualcosa, soprattutto per quanto riguarda le caratteristiche "non di targa". Sono tutti pronti a spararti i valori di contrasto, i nomi roboanti dei filtri video, etc. ma nessuna casa scrive manco due righe in miniatura sulla qualità/tipologia delle elettroniche interne, mi riferisco in particolare a scaler e deinterlacer (spesso e volentieri è difficilissimo trovare persino indicazioni precise sul tipo di pannello!). Panasonic, poi, mi sembra abbia persino il "braccino più corto" rispetto ad altre case nel rilasciare certe informazioni (anche perché IMHO sono caratteristiche di cui gli addetti al marketing e al servizio clienti non sanno assolutamente niente...). Ricordo che ho perso settimane per scegliere il mio primo display digitale, un LCD Panasonic, perché era impossibile stabilire se esistessero o meno differenze tra i due modelli da 32" disponibili all'epoca ("sulla carta" le differenze sembravano esserci solo sull'audio, sull'estetica e poco altro, ma su internet e nei forum A/V giravano "leggende metropolitane" di ogni genere, riguardanti, appunto, l'elettronica delle due TV).Damien ha detto:...esiste un documento tecnico ufficiale della Panasonic che la conferma, o è un "gossip" internettiano? Lo chiedo perché sono come S.Tommaso: finché non vedo una comparativa ufficiale scritta non ci credo...
pranox ha detto:Che sia la volta buona in cui vedremo un top di gamma nei cc? Ricordo che del pz800 non si è vista nemmeno l'ombra.![]()
Napper85 ha detto:Ma alla fine si è scoperto se il G15 avrà effettivamente il tuner satellitare integrato?