Il Futuro del Plasma...

@hiroshi1977
Bella domanda..non credo che nessuno,in questo momento,possa risponderti.
Aspettiamo,lasciando ai nostri occhi l'ultima parola!
Per ora sappiamo che il contrasto è di 40,000:1(Pana V10) contro i 50,615:1(Pio 5090).
;)
@cesar70
il 50G10 non credo possa essere al livello del Pio!
 
Ultima modifica:
Difficile che il V10 lo superi..ma credo che ci sarà un grosso balzo in avanti rispetto allo scorso anno..Quindi,partendo dalla qualità del PZ800...
Non diamo nulla per scontato!!!!!
:)
 
pecile ha detto:
farei un pensierino al 10

Su alcune cose no, ma siamo non così lontani, mentre per alatre cose i nuovi Pana potrebbero essere pure meglio:

essendo i NeoPDP una nuva tipologia di pannelli non potranno mostrare tutto già da il primo, una maggiore espressione di questa nuova tecnologia la vedreno con le ptossime generazioni...

in ogni caso questi NeoPDP avranno già quest'anno diversi miglioramenti ben percepibili paragonati alla precedente vecchie generazione di plasma

ma indubbiamente chi compra un NeoPDP oggi ha per le mani una ottima tv, ecellente se paragonata alle precedenti generazioni, con caratteristiche ottime in qualità d'immagine, migliorate in modo sensibile, ed alcune inedite per un panello al plasma come la risoluzione in movimento piena a 1080p ed elevata efficenza luminosa/energetica.

i prezzi di lancio sono buoni, poi è ovvio che tra Settembre e Novembre, soprattutto negli store-online potrebbero verificarsi ulteriori riduzioni dei prezzi.

Se avete un ambiente di visione luminoso, tra i plasma indubbiamente i NeoPDP G10, G15 e V10 sono la migliore scelta possibile.
 
IukiDukemSsj360 ha detto:
Ci picchia... il rapporto prezzo/prestazioni per le serie G10, G15 e V10 è veramente notevole...

ma fà venir voglia di prenderne uno..!


:)


A me vien voglia del V10 da 42" :D
Mi acconetenterei anche del G15 onestamente, ma esce quest'estate....mentre il V10 a maggio se non sbaglio....quindi tocca prenderlo a prezzo pieno!

Ma la serie G15 e V10 saranno superiori dell'attuale PZ800?
E suprattutto è stata chiarita la storia dell'orbiter? Non vorrei essere esposto a questo rischio, dato che sono capace di lasciare un canale tv per ore.....:rolleyes:
 
g10 e g15

scusate ma tra la serie g10 e g15 che differenze ci sono oltre la viera cast?? c'è una link di specifiche della nuova linea panasonic abbastanza attendibile da consultare??
 
Ciao Ragazzi spero di non andare troppo off topic ma infondo è una domanda sulla serie V, ho circa 1metro e 30 cm di larghezza secondo voi ci può entrare un 42 oppure anche di più?
ho cercato in giro ma non ho trovato niente.
Grazie mille ma cercate di aiutarmi considerate che la casa nuova in pratica l'ha arredata la mia fidanzata a piacere suo:rolleyes: io mi sono lasciato almeno la scelta del plasma :D
Ciaoooooo
 
@ GRUGNO
Vai tranquillo in 130 cm ci metti anche un 50 pollicioni, infatti i 50 pollici viaggiano sui 125 cm di larghezza i 42 pollici sui 100-105 cm.
 
Top