badthing
New member
Napper85 ha detto:Veramente ottimi prezzi! Con un 50G10 a 1899 euro penso e spero che il 50V10 non arriverà oltre i 2200 euro
Lo spero tanto anche io! Forse 300 tra un 50G10 ed un 50V10 possono bastare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Napper85 ha detto:Veramente ottimi prezzi! Con un 50G10 a 1899 euro penso e spero che il 50V10 non arriverà oltre i 2200 euro
Pietruzzo ha detto:Troppo belli per essere veri...
http://www.1staudiovisual.co.uk/catalog/advanced_search_result.php?keywords=g10&ref=312
![]()
cioè? sulla nuova serie TX-P50G10 nn è possibile vedere film Divx?mythtv_user ha detto:Personalmente sono interessato al TX-P42G10E , e vedo con favore il fatto che non siano presenti Viera CAST e la possibilità di far girare filmati DivX, sostanzialmente inutili per chi come me dispone di un htpc, e privilegia la qualità del pannello.
Chi vuole queste cose può rivolgersi alla serie G15 (assente in America).
Sono invece pienamente d'accoro nel deplorare l'assenza (o l'impossibilità di attivare - disattivare a piacere) l'orbiter, che toglie forse qualche preoccupazione riguardo ai problemi di ritenzione/stampaggio.
Ciao
aznable-r ha detto:sai che novità; i prezzi in uk sono più bassi per tutte le marche
... occhio che non è come pensi.... tutte le tv vedono divx, non è che ci sono tv che non possono visualizzare Divx (basta una qls sorgente x vedere i Divx).fathermckenzie ha detto:cioè?
Picard ha detto:Intanto cominciano ad apparire anche suoi siti di shop online già "decurtati" di un centinaio di €. Direi che almeno sul punto del contenimento dei costi, panasonic abbia mantenuto le promesse, speriamo che faccia altrettanto con il restante...
Non è così, visto che poi fanno il 50" :Oais001 ha detto:... gli staran sulle balle il taglio da 46" xchè vien fuori troppo grande x gli scatolo che hanno in magazzino :asd:
Certamente ! ben ritrovatoais001 ha detto:... ma 6 quello di Hwupg???