Il Futuro del Plasma...

Zino ha detto:
...l'attuale PZ800....siamo ancora sui 1.900/2.000 € per un 42"...
Veramente ora si trova a 1.500€ tranquillamente ed il V10 dovrebbe aggirarsi su questa cifra per il 42". Inoltre solo il V ha la certificazione THX, il Digital Cinema Color ed il 24p Smooth, mentre la differenza tra il G10 ed il G15 è che quest'ultimo ha il Viera Cast.

Picard ha detto:
Inoltre solo il V ha la certificazione THX, il Digital Cinema Color ed il 24p Smooth, mentre la differenza tra il G10 ed il G15 è che quest'ultimo ha il Viera Cast.

La serie V10 dovrebbe avere anche il Natural Vision Filter in versione PRO,

mentre il G15 oltre al Viera Cast in più del G10, la G15 ha anche uno spessore più ridotto 2" pollici, porta ethernet per Viera Cast e DLNA, Certificazione e supporto DVIX, Deep Color a 12 Bit

Ultima modifica:
ma questa certificazione THX... in cosa consiste alla fine?

possibile che l'abbiano data solo al V piuttosto che al G per queste differenze "minori"?

Io credo che per la certificazione THX

sia uguale per tutti i tv, sia usa che europa, solo che per alcuni modelli in europa non è stata rilasciata, solo per questioni di royalty;) , poi se i THX permettono di calibrare al meglio i pannelli (quindi vuol dire che i non THX sono stati disabilitati alcuni aggiusti parametrici tramite firmware:( ) allora meglio se è THX altrimenti, anche se non c'è scritto rimane un THX a tutti gli effetti:p .

ps non so se mi sono spiegato bene:confused:

Ho capito bene che il V10 ha anche la porta ethernet?? Sarebbe perfetto :D

Si è poi capito se i modelli europei avranno il servizio orbiter (o come si chiama) per evitare danni al pannello??

scusate l' of topic, ma vi devo informare che questo tread é seguito anche da qualche capoccione della panasonic italia in persona :D ,non mi chiedete come l'ho capito, ma vi assicuro che ci seguono e di sicuro si faranno anche un sacco di risate alle nostre spalle(visto che siamo tutti tecnologicamente preparati sui nuovi neopdp):D ...

dunque ragazzi diamoci dento con le critiche e lamentiamoci sui prezzi, così ci faranno lo sconto :D ...

:ot:
mi sono bevuto un pò di benzina:ubriachi:
ma ve l'assicuro ,se panasonic italia ha chiesto di modificare un mio post allo staf vuol dire che ci seguono, però non vi dico quale é perchè :O .

dunque diamoci dentro,li dobbimo colpire sui fianchi finche alla fine cederanno sui prezzi..

Ultima modifica:
Con questa nuova generazione di pannelli FullHD(analizzando le nuove caratteristiche tecniche e funzionalità come Digital Cinema Color ,24p Smooth,Natural Vision Filter,etc...) è possibile secondo voi dare un giudizio su quel che riguarda la visione dei canali in SD?
Il divario tra un ottimo hdready e questa nuova generazione sarà in qualche modo minore per quel che riguarda fonti NON in alta definizione?
O comunque sia ci sarà un miglioramento evidente rispetto alla precedente generazione?

@lambretta
Non sapevo che panasonic avesse chiesto questo alla redazione ma comunque sei forte..
ad un certo punto ho pensato che ci fossero spie nemiche che ci stessero spiando...:eekk:

lambretta ha detto:
.. panasonic italia ha chiesto di modificare un mio post allo staf vuol dire che ci seguono, però non vi dico quale é perchè :O .
dunque diamoci dentro,li dobbimo colpire sui fianchi finche alla fine cederanno sui prezzi..
:confused:

lambretta ha detto:

ma ve l'assicuro ,se panasonic italia ha chiesto di modificare un mio post allo staf vuol dire che ci seguono, però non vi dico quale é perchè :O .

Due appassionati in croce su un forum A/V che riescono a convincere una multinazionale dell'elettronica a modificare i prezzi :asd: :sofico:

Magari la crisi li ha costretti a licenziare tutto il reparto marketing per risparmiare e si accontentano di leggere questo forum per organizzare le loro strategie di vendita :(

A parte gli scherzi, non c'è da meravigliarsi che qualche pr Panasonic frequenti il più importante sito di A/V italiano affiliato al più importante sito di informatica ;)

Ultima modifica:
hanno capito che quì non si scherza e siamo al top con le info,ci temono :D .

in pratica avevo riportato delle news sui neopdp che avevo trovato in rete e che non dovevano essere riportate nella notizia dalla fonte ,se non solo in parte(si vede che ero riuscito a copiarle in tempo prima che le modificassero:eek: ci saranno state qualche nome di spie in codice?).

la notizia l'anno vista riportata nel mio tread e hanno chiesto di togliere la parte incriminata(roba da spionaggio industriale per intenderci:D ).

dunque all'attacco dobbiamo far capire che i neopdp non ci piacciono :O e che ci compriamo tutti i samsung e gli lg ;) :p .

ahoo a panasonic se ci sei batti un colpo, qua siamo quattro gatti e pure morti di fame, disoccupati,3 figli,la moglie e la suocera da mantenere con l'aggravante della crisi cronica(non c'é un euro).
ce devi fa un buon prezzo che noi italiani siano i più sfi.ati :).

Ultima modifica:
Se qualcuno della panasonic legge vorrei che sapesse che:

1)è alquanto frustrante, come già detto, essere discriminati rispetto ad altri clienti stranieri (leggasi statunitensi) per quanto riguarda le minori funzionalità implementate, anche se con questa nuovi modelli le cose vanno decisamente mglio.

2) tenuto conto delle debolezza cronica del dollaro ci dovrebbe essere almeno un 20% (per non dire 30%) di prezzo di listino in meno per noi europei

Cmq non bisogna scadere nella critica becera e fine a sè stessa nel tentativo di trovare difetti che ancora non possono essere conosciuti

lambretta ha detto:
mi sono bevuto un pò di benzina:ubriachi:

ahahah magari sarebbe bellissimo..........

che non si permettano di fare come l anno scorso........in USA 2000 dollari da noi 2500 euro per un pz800 e da noi era anche monco del THX......stesse proporzioni erano su tutti i modelli.......scandalosi, Pioneer faceva uguale

lambretta ha detto:
hanno capito che quì non si scherza e siamo al top con le info, ci temono :D .

in pratica avevo riportato delle news sui neopdp che avevo trovato in rete e che non dovevano essere riportate

la notizia l'anno vista riportata nel mio tread e hanno chiesto di togliere la parte incriminata (roba da spionaggio industriale per intenderci :D ).

a panasonic se ci sei batti un colpo, qua siamo quattro gatti e pure morti di fame, disoccupati,3 figli,la moglie e la suocera da mantenere con l'aggravante della crisi cronica(non c'é un euro).
ce devi fa un buon prezzo che noi italiani siano i più sfi.ati :).

... http://n3t.net/humor/bond.gif

:D

Ultima modifica:
@ iuky

ti rispondo quì, così togliamo la curiosità a tutti e rientriamo in topic:D

avevo riportato queste notizie al seguente topic n.1791

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113255&page=120

nella notizia c'erano tre righe che riportavano info sui neopdp v10 che probabilmente non dovevano essere divulgate come accordi presi ,infatti la notizia nella fonte non la vedo più ...

il bello :rolleyes: é che non ho potuto andare a rileggerla :cry: perché ho letto la richieta di modifica in ritardo,lo staf aveva già tolto il trafiletto con le scuse sotto richiesta da pana italia.