• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il Futuro del Plasma...

Non so se con le specifiche e i dati a disposizione dei nuovi Pdp Panasonic in arrivo è possibile rispondere a questa domanda ma io ci provo:
La serie G10 ha i tagli da 42 e 46 e 50.
Volendo dirlo esemplificando al massimo... questo pannello FullHD nasce con il 42 e il 46 è un "42 allargato" oppure nasce col 46 e il 42 è un "46 rimpicciolito".. ? O addirittura nasce con 50 e tutti e due sono pannelli "rimpiccioliti" .

Stesso discorso (anzi a quanto pare diverso..) e domande per la serie G15 presente solo per i tagli 42 e 46

Insomma vorrei capire se a livello hardware e software c'è un progetto di partenza di una certa serie su un determinato dimensionamento e i pannelli di diverse dimensioni sono "adattamenti" del dimensionamento progettuale di partenza. Se è così si possono azzardare valutazioni prestazionali (da questo punto di vista) per le serie G10 e 15 e visto che ci siamo anche per V...... ?

Scusate l'inserimento, sono alla ricerca di un nuovo tv anch'io e trovo veramente molto interessanti questi nuovi modelli. Avete mica indicazioni sulla presenza del digitale terrestre HD. Visto che ormai a breve il tuner analogico non servirà + se ci fosse il dtt hd sarebbe comunque un plus che altre marche hanno già da un po'. Scusate ma non conosco molto i pana.
Grazie

misterno1972 ha detto:
@ GRUGNO
Vai tranquillo in 130 cm ci metti anche un 50 pollicioni, infatti i 50 pollici viaggiano sui 125 cm di larghezza i 42 pollici sui 100-105 cm.

si ma non esageriamo,anche se questi neopdp dovrebbero scaldare meno,rimane sempre il fatto che ci deve essere una sufficiente areazione,sia ai lati che sopra

@Zino
La serie G prende il posto della PZ800...
La V quello della PZ850!
;)

Just picked up the TC-P42S1 at my local Sears. So far I watched a Clone Wars episode from my AppleTV (via HDMI) with my kids with default settings and it absolutely blew away my 3+ year old 32" LG LCD.(primo possessore di una serie NeoPdp tratto da forum statunitense).

Ultima modifica:
lo so :D ..però sai com'è vorrei aspettare qualche recensione affidabile e l'opinione di qualcuno di voi..
non intendo fare da cavia anche se so che con questi neopdp andrò sul sicuro:p

Che siano prodotti buoni non ci sono dubbi, peró io aspetterei qualche recensione, giusto per essere tranquillo. Se ce la fai tieni duro e aspetta un momentino.

pana.g10

Ho capito ................!
Farò io da cavia; per il 42".
Il Denon è in ansia per l'attesa.
paolo_61
:D

Ultima modifica:
Su HDTVtest è apparso un articolo relativo ai nuovi NeoPDP, anche se i modelli presi in esame sono gli hd ready x10, le premesse sembrano molto buone "excellent blacks, natural colours, superb motion reproduction", speriamo che arrivi un test vero in tempi brevi perché la curiosità è tanta.

Infatti non c'è il THX, si sarà confuso con la G10 americana. Nei modelli Europei la certificazione THX c'è solo nelle serie V10 e Z1 :D Fidatevi che ho controllato prima di scrivere le differenze tra le varie serie, non me le sono inventate al momento :D

Pietruzzo ha detto:
@Zino
La serie G prende il posto della PZ800...
La V quello della PZ850!
;)

Just picked up the TC-P42S1 at my local Sears. So far I watched a Clone Wars episode from my AppleTV (via HDMI) with my kids with default settings and it absolutely blew away my 3+ year old 32" LG LCD.(primo possessore di una serie NeoPdp tratto da forum statunitense).

La serie PZ850 non la conoscevo! Immagino sia superiore alla PZ800...

Spero che il V10 non costi un botto come l'attuale PZ800....siamo ancora sui 1.900/2.000 € per un 42" :cry:

Ho trovato questa news....poco news :rolleyes:
http://www.channelinsider.it/it/news/2009/03/06/panasonic_apre_al_mondo_il_salotto_di_casa

paolo_61 ha detto:
Ho capito ................!
Farò io da cavia; per il 42".
Il Denon è in ansia per l'attesa.
paolino_61
:D
Moderatori perdonatemi, ma il patema per me è almeno il doppio. Sarà il mio primo passaggio da crt a plasma.
ON/OT "Volendo acquistare on line un nuovo 50"G10, mi potreste trasmettere dei link di seri negozi? :ave: Ringrazio anticipatamente chiunque potesse aiutarmi" OFF/OT

Ultima modifica:
Infatti non è presente nella G, come ribadisce giustamente Napper85....la certificazione THX è ad appannaggio esclusivo delle serie V e Z ;)
Quindi sulla G non ci sarà :O

-Edit- scusate ma Napper85 è stato più veloce di me a ribadire il concetto :)