Picard
New member
Intanto i nuovi NeoPDP sono già in vendita online ed i prezzi sembrano ricalcare quelli postati da Genio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Picard ha detto:A dire il vero parla di rafforzare la gamma di prodotti a basso prezzo, non di concentrarsi solo su di loro, tra l'altro mi pare una mossa abbastanza scontata per chi vuole rimanere nel business delle tv al plasma.
Gli attuali PZ800, i PZ850 che da noi non sono importati, i futuri serie Z, i monitor professionali ed i tagli da 65" e 103". Insomma mi pare abbastanza nutrita la fascia alta, anzi a dire il vero tra i produttori di plasma, mi pare quella che si spinge di più verso l'alto e non è certo concentrata solo sul settore "value".aznable-r ha detto:...che ha di fascia alta?...
Picard ha detto:modelli europei[/B][/URL] dovrebbero essere leggermente diversi e nella fascia bassa non integre i 600hz, o almeno così sembra.
dadomobile ha detto:sai c'è chi avendo la ferrari pensa che le aston martin db9 o le lamborghini muricielago siano di fascia media...
dadomobile ha detto:evidentemente ritiene i pz800/850 di fascia media...
Ovviamente saranno prezzi da top di gamma, ma la maggioranza potrà fare a meno dello spessore slim e del wireless hd e orientarsi sulla serie V, che tra l'altro pare anche decisamente valida esteticamente.ais001 ha detto:... si ma in tal caso i prezzi ovviamente saranno "non popolari...
AppuntoPicard ha detto:A dire il vero parla di rafforzare la gamma di prodotti a basso prezzo.