Picard
New member
Intanto i nuovi NeoPDP sono già in vendita online ed i prezzi sembrano ricalcare quelli postati da Genio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Picard ha detto:A dire il vero parla di rafforzare la gamma di prodotti a basso prezzo, non di concentrarsi solo su di loro, tra l'altro mi pare una mossa abbastanza scontata per chi vuole rimanere nel business delle tv al plasma.
Gli attuali PZ800, i PZ850 che da noi non sono importati, i futuri serie Z, i monitor professionali ed i tagli da 65" e 103". Insomma mi pare abbastanza nutrita la fascia alta, anzi a dire il vero tra i produttori di plasma, mi pare quella che si spinge di più verso l'alto e non è certo concentrata solo sul settore "value".aznable-r ha detto:...che ha di fascia alta?...
Picard ha detto:modelli europei[/B][/URL] dovrebbero essere leggermente diversi e nella fascia bassa non integre i 600hz, o almeno così sembra.
dadomobile ha detto:sai c'è chi avendo la ferrari pensa che le aston martin db9 o le lamborghini muricielago siano di fascia media...
dadomobile ha detto:evidentemente ritiene i pz800/850 di fascia media...
Ovviamente saranno prezzi da top di gamma, ma la maggioranza potrà fare a meno dello spessore slim e del wireless hd e orientarsi sulla serie V, che tra l'altro pare anche decisamente valida esteticamente.ais001 ha detto:... si ma in tal caso i prezzi ovviamente saranno "non popolari...
AppuntoPicard ha detto:A dire il vero parla di rafforzare la gamma di prodotti a basso prezzo.