Mi ritorni in mente...
spidi70 ha detto:
...si dice che i 10g dovrebbero portare un risultato ottimo anche in sd!....beh cosa chiedere di piu?se cio si rivelasse vero ,imho potrebbe essere gia una soluzione definitiva o quasi!
è questo ciò che intedevo dire, definitivo per me
Il difficile e renderse conto... ciò che uno vuole, non è ciò che vuole l'altro.
La discussione si sta facendo "interessante" e vedo positivamente il dibattito dei "differenti" punti di vista
1) se leggete tutto il tutto il topic non ho mai detto che i Panasonic 12G sono a contrasto infinito... ho parlato solo di un ottimi livello del nero, il migliore nero che un plasma Panasonic abbia mai avuto fino ad oggi, in parole povere il nero dei Pana 12G sarà molto simile a quello dei Kuro 8G... che tutto si può dire ma non che sia un pessimo livello del nero
2) con i NeoPDP si va avnti in ambito plasma, rapresentano la più recente evoluzione di tale tecnologia che verrà adottata da quest'anno per la prima volta ed utilizzata per gli anni a venire... senza di essa i plasma non potrebbero migliorarsi più di tanto negli anni avenire, non sarebbe possibile creare il panello dal nero perfetto, non si potrebbe aumentere la luminosità, non si potrebbero avere tutte le 1080 linee in rapido movimento, non si potrebbe ridurre i consumi, non si potrebbe avere tra qualche anno schermi ultra sottili e leggeri da poter affiggere al muro come un vero quadro o una finestra sul mondo...
3) I tv attualmente in commercio sono molto buoni, ed ottimi su diversi aspetti, ma certemante ancora perfettibili, i prezzo sono indubbiamente scesi, ma i prodotti di fascia media, medio alta fi certo non te li regalono, io per acqustare il Top dei Plasma attuali devo saborsare (col prezzo più basso che si può trovare) tre stipendi e mezzo..! praticamente più di 3 volte e mezzo di quanto pagai nel "2000" il mio Sony CRT FD Trinitron.
Quindi, se ci sono persone che la pensano in modo totalmente opposto o quasi, dipende essezialmente da 3 fattori principali:
1) Il propio stipendio, o gli eventuali soldi di papà, se avete la fortuna di averlo
2) L'essere più o meno esigenti, pignioli in fatto di resa video delle immagini, per non dire, ne casi più diperati: "fissati"
3) Il tipo di utilizzo prevalente della tv, e in base a i propi gusti personali... se uno vuole giocare alla Playstation a GT5 da 2m su un 50" è libero di poterlo fare e come meglio crede
Mi raccomando... non scatenate l'inferno, fà tutto parte del piano..!